Giovedì 27 giugno 2019

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

Giovedì 27 giugno 2019

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sempre peggio....per il caldo :twisted:
Oggi s. Cirillo auguri a tutti.
È finalmente arrivato il giorno della partenza per questo w.e. allungato :) Stamani in studio ma fin verso mezzogiorno, poi a casa, dovremmo partire poco dopo le 13, ma ci sono delle incognite, per motivi familiari non sappiamo se la coppia di amici partirà o se verrà solo lui....insomma dei 5 partenti solo tre siamo certi.....come ho già scritto nei giorni scorsi destinazione Dolomiti, quindi sarò assente molto probabilmente fino al buongiorno di lunedì; tenuto conto che non c'è neanche Lele, qualcuno la mattina apra la Piazza :mrgreen:
andrea firenze
Immagine
Cek

Re: Giovedì 27 giugno 2019

Messaggio da leggere da Cek »

buon giovedì... caldo africano sin dal mattino... stato nell'orto a bagnare e adesso faccio una scappata al mercato e poi chiuso in casa al fresco del clima... buone vacanze e belle camminata Andrea... ti invidio per i posti che visiterai

Cek
Immagine
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Grazie Cek......il programma iniziale era più "avventuroso" dovevamo infatti fare un trekking in quota (la prima tappa della Alta Via 1 delle Dolomiti), ma come scrissi i rifugi erano tutti esauriti :o , abbiamo quindi deciso, pur di partire, di fare base a san Vigilio di Marebbe e da lì fare le due escursioni (domani e sabato) ...e mezzo se c'entrerà qualcosa domenica che dobbiamo rientrare....di positivo ci sarà che così non mancheranno delle belle cenette la sera in paese...mi sa che non torno dimagrito 8-) ....comunque parto un po' con il patema, per i miei problemi muscolari che non sono ancora risolti, negli ultimi due mesi ho fatto molte camminate con salite, ma la montagna vera è diversa e più impegnativa, vediamo come andrà, non dico il primo, ma il secondo giorno :?:
andrea firenze
Immagine
sincal

Messaggio da leggere da sincal »

Buongiorno da Agrigento
Anche qua caldo africano...non si respira....si è in ufficio a combattere con delle rogne :oops: ............buona vacanza a Mastr'Andrea ...buon fine settimana a tutti....domani, non sarò in ufficio...prendo una giornata ferie da dedicare alla casina in campagna ;) .............
Sincal
Immagine
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”