Buongiorno a tutti!
Sole e 12° a Siena.
Nonostante ci abbia provato in tutti i modi, ieri sera non sono riuscito ad andare a letto presto: la stanchezza si accumula. Spero che arrivi presto il weekend.
Oggi vado a trovare alcuni clienti in Umbria.
Buona giornata!
Mercoledì 5 giugno 2019
Mercoledì 5 giugno 2019
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
-
andrea firenze
Re: Mercoledì 5 giugno 2019
Buongiorno, a Firenze sereno, sarà caldo.....
Oggi s. Bonifacio auguri a tutti.
Per prima cosa ho l’appuntamento dal dottore per fargli vedere gli ultimi esami, poi da un Notaio a Scandicci quindi in studio; non so quando, ma è da venerdì scorso che devo fermarmi a fare un po’ di scorte per il cibo per i gatti, vediamo se ci riesco oggi. Ieri sera, non programmata, camminata di 8 km
andrea firenze
Oggi s. Bonifacio auguri a tutti.
Per prima cosa ho l’appuntamento dal dottore per fargli vedere gli ultimi esami, poi da un Notaio a Scandicci quindi in studio; non so quando, ma è da venerdì scorso che devo fermarmi a fare un po’ di scorte per il cibo per i gatti, vediamo se ci riesco oggi. Ieri sera, non programmata, camminata di 8 km
andrea firenze

Eccomi qua ormai la settimana di vacanza in Salento è finita e si è tornati nel vortice solito. E domani si va a Roma ... comunque mai lamentarsi cielo sempre chi sta peggio. Buona giornata
Buonasera da Agrigento
Oggi l'è caldo davvero...28°...mattinata a giro...dentista per me e Nunù e poi compere varie...al momento molto impegnato in ufficio...una buona serata a tutti.
Oggi l'è caldo davvero...28°...mattinata a giro...dentista per me e Nunù e poi compere varie...al momento molto impegnato in ufficio...una buona serata a tutti.
Sincal

buon mercoledì... anche qui ha fatto caldo ma in montagna ne ho risentito meno ma la fatica quella si che l'ho sentita causa percorso lunghetto e impegnativo
Cek
Cek