Domenica 26 maggio 2019

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

Domenica 26 maggio 2019

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze coperto, in questo momento non piove, ma le previsioni sono per una giornata di pioggia che dovrebbe durare fino a mercoledì :?
Oggi s. Filippo auguri a tutti......
Tra poco a fare una camminata farò una decina di km. sperando non piova molto, poi a pranzo dalla mamma (devo preparare il sugo) poi tornando a casa mi fermerò a votare quindi non mi resterà che aspettare il lunedì :)
andrea firenze
Immagine
Ruj73

Re: Domenica 26 maggio 2019

Messaggio da leggere da Ruj73 »

Buongiorno a tutti!
16° e piove a Siena.
Mi sono alzato da poco. Il lavoro in discoteca, stanotte, è stato veramente noioso: il tempo non passava mai. Ero già stanco prima ancora d'iniziare, forse questo ha reso la serata lunga, molto lunga.
Le mie donne hanno fatto colazione tardi ed ora, per la felicità di Giulia, andiamo a pranzare da BurgerKing: io avrei evitato volentieri, visto che ci ho pranzato ieri alle 15.
Poi andrò a votare.
Buona giornata!
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Cek

Re: Domenica 26 maggio 2019

Messaggio da leggere da Cek »

buona domenica... giornata meteorologicamente discreta... sole e nubi in alternanza ma non ha piovuto... oggi bella camminata assieme a Lisetta ed il solito gruppo di camminatori sulle dolomiti friulane, zona Claut, tutto bene a parte le mie gambe che non rispondevano come dovuto

Cek
Immagine
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”