10° nuvoloso
meno male che siamo a venerdi' ultimi preparativi e carico x roma dove ci andro' da domenica
da oggi danno peggioramento meteo con piogge e temperature in ribasso
buona giornata a tutti
LELE
3\5\2019Venerdi'
-
leledaniela
3\5\2019Venerdi'
Lele
Re: 3\5\2019Venerdi'
Buongiorno a tutti!
8° e cielo con qualche nuvola a Siena.
Alla fine il colloquio non l'ho fatto, sono stato come.un imbecille ad aspettare la videochiamata per oltre un ora ma non il tipo non mi ha contattato. Va be'.
Oggi sarà una giornata pesante, a livello lavorativo, ma fortunatamente è venerdì.
Domani si parte per trascorrere il weekend in giro.
Buona giornata!
8° e cielo con qualche nuvola a Siena.
Alla fine il colloquio non l'ho fatto, sono stato come.un imbecille ad aspettare la videochiamata per oltre un ora ma non il tipo non mi ha contattato. Va be'.
Oggi sarà una giornata pesante, a livello lavorativo, ma fortunatamente è venerdì.
Domani si parte per trascorrere il weekend in giro.
Buona giornata!
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
-
andrea firenze
Buongiorno, a Firenze cielo velato, instabile con tendenza meteo ad un peggioramento, anche rilevante nel W.E.
Oggi s.s. Filippo e Giacomo, auguri a tutti.
Phinalmente venerdi! È stata l’ ultima settimana corta, ora fino alle vacanze estive non ci sono interruzioni....Diverse commissioni prima di approdare in studio dove starò tutto il giorno.
andrea firenze
Oggi s.s. Filippo e Giacomo, auguri a tutti.
Phinalmente venerdi! È stata l’ ultima settimana corta, ora fino alle vacanze estive non ci sono interruzioni....Diverse commissioni prima di approdare in studio dove starò tutto il giorno.
andrea firenze

Buongiorno e buon aperitivo (per chi lo fa) ...
buon venerdì... come previsto la pioggia è arrivata e sarà in aumento fino a domenica quindi si sta in casa a fare quasi niente
Cek
Cek