Consigli da esperti per acquisto lancia thesis

Mercatino
Gallery
vito1995
Messaggi: 1
Iscritto il: 30 apr 2019, 18:47

Consigli da esperti per acquisto lancia thesis

Messaggio da leggere da vito1995 »

Salve a tutti sono nuovo qui del forum,ero possessore di una lancia lybra del 2003 tenuta 4 anni e che alla bellezza di 490,000km mi ha abbandonato, ora ho scovato su internet una lancia thesis del 2003 il motore 2,4jtd con 150cv cambio manuale a 6 marce, l'auto è di un avvocato che non sapendo più cosa farsene visto che ha acquistato una mercedes nuova me la cede per 1400 euro passaggio di proprietà incluso, la thesis è tenuta molto bene ed è unicoproprietario, carrozzeria e interni perfetti, il motore lui dice che è perfetto ed ha 299,000 km,con distribuzione completa fatta a 270,000km ha gia fatto la revisione a marzo ha 4 gomme estive in ottimo stato ed ha messo batteria e freni nuovi, lui dice che la macchina è perfetta,unico lavoro da fare un braccietto anteriore poco rumoroso, ed ha la spia abs accesa e la spia della regolazione della parabola dei fari anteriori accesa,a me piace tantissimo l'auto e vorrei sapere da voi esperti se può essere un buon affare e quanto mi potrebbe costare far spegnere quelle due fastidiose spie. grazie a tutti coloro che mi aiuteranno.
Rispondi

Torna a “Thesis”