Lunedì 1 aprile, Auguri Raffa
-
Roberto Firenze
Lunedì 1 aprile, Auguri Raffa
Provo un certo gusto a fregare il buongiorno a Lele e quindi, di primo Aprile un pesce ci sta.
Buon inizio di settimana, io incomincio alla grande due funerali di genitori di amici carissimi.
Ole
Buon inizio di settimana, io incomincio alla grande due funerali di genitori di amici carissimi.
Ole
Saluti - Roberto
-
leledaniela
Re: Lunedì 1 aprile, Auguri Raffa
7° qualche nuvola in giro
si comincia un nuovo mese e una nuova settimana
si comincia anche ad allestire al salone del mobile, si prevede una bella settimana
buona giornata a tutti e grazie Robertto
auguri Raffa
LELE
si comincia un nuovo mese e una nuova settimana
si comincia anche ad allestire al salone del mobile, si prevede una bella settimana
buona giornata a tutti e grazie Robertto
auguri Raffa
LELE
Lele
Buongiorno a tutti!
Cielo sereno e 5° a Siena.
Settimana impegnativa anche per me, tante le cose da fare e casini da gestire: giusto per non annoiarsi mai.🤣🤣🤣
Buona giornata!
Cielo sereno e 5° a Siena.
Settimana impegnativa anche per me, tante le cose da fare e casini da gestire: giusto per non annoiarsi mai.🤣🤣🤣
Buona giornata!
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
-
andrea firenze
Buongiorno, a Firenze sereno, freddino al momento anche per ...l’ora legale; inizia una nuova settimana e vedo con preoccupazione previsioni di pioggia/temporali nei prossimi giorni.
Oggi s. Ugo auguri a tutti.
Lunedì da passare in studio, spero di partire con il piede giusto....la lista delle cose da fare è bella piena !
andrea firenze
Oggi s. Ugo auguri a tutti.
Lunedì da passare in studio, spero di partire con il piede giusto....la lista delle cose da fare è bella piena !
andrea firenze
Buongiorno da Agrigento
Cielo leggermente velato..fa freddo...10°.....si è in ufficio...un lunedi non molto pieno...ci sarà tempo per più di un caffè
..........una buona giornata a tutti.
Cielo leggermente velato..fa freddo...10°.....si è in ufficio...un lunedi non molto pieno...ci sarà tempo per più di un caffè
Sincal

oooppppssss...dimenticavo
......auguri assai assai a Raffa....smac....smac
Sincal

buon lunedì primo giorno di aprile e della settmana... anche oggi tempo eccellente in attesa del cambiamento di domani pomeriggio... ancora lavori in corso in giardino e legna da mettere sottotetto... visto che già qui gli auguri a Raffa son stati fatti non apro un post dedicato... anche perche è troppo tempo che latita e quindi depennato dai citabili
... comunque auguri al baffone
Cek
Cek

-
andrea firenze
...mi rendo conto ora, con la "certificazione" di Cek, che non ho fatto gli auguri a Raffa: intendiamoci la cosa non era grave fatti o non fatti l'interessato non li leggerà......comunque per .....stima mi accodo ...Tanti auguri!!