Oggetto modificato da moderatore :LE TASSE SI PAGANO

Mercatino
Gallery
Marco_S

Re: Oggetto modificato da moderatore :LE TASSE SI PAGANO

Messaggio da leggere da Marco_S »

Ti capisco,ma questo è tutto un altro discorso rispetto a quello dell'evasione fiscale.Che nel pubblico ci sia tanta gente che non svolge il lavoro che dovrebbe,o che non è in grado di svolgerlo,e di conseguenza non ne ha da svolgere,perchè al suo posto lo svolgono altri,è cosa diffusa.Purtroppo è facile,in un clima di qualunquismo e di populismo tanto favorevoli a parte della nostra classe politica,scagliare tutta la colpa addosso ai dipendenti pubblici come categoria,senza operare gli opportuni "distinguo".
Purtroppo la pubblica amministrazione pullula di persone incapaci di svolgere il proprio lavoro,assunti chissà con quale criterio(..),e coloro che invece sono in condizioni diverse,finiscono per dover fare oltre che il proprio lavoro,anche quello degli altri,altrimenti tutto si blocca,e magari è chi lavora davvero a dover rispondere anche dei risultati.E anche gli alti funzionari presenti,credimi,hanno le mani legate,perchè per quanto si sia a chiacchiere cercato di rendere la pubblica amministrazione simile al privato,nessuno è mai riuscito a licenziare elementi improduttivi:la legge li tutela così bene che alla fine finisci per essere tu nel torto e devi pagargli magari anche i danni.E così ce li dobbiamo tenere,cercando di supplire per quanto possibile alle loro incapacità/inaffidabilità,facendo affidamento su altri che,per 4 soldi al mese,si sobbarcano problemi che non sarebbero i propri,e devono sopportare anche facili generalizzazioni che vengono fatte all'esterno
Nicola xh

Messaggio da leggere da Nicola xh »

Bhe, vedo che siete d'accordo con me, per Luca, io sono uno statale, attento perchè non siamo tutti uguali, io rispondo al pubblico, e mi faccio un mazzo tanto per rispondere a tutti, anche a chi con maleducazione e sgarbatagine pretende cose assurde.Purtroppo non posso darti torto.
Gennifer

Messaggio da leggere da Gennifer »

Un imbroglione del Nord!
Questa è nuova.
Non eravate propio voi a To, negli anni '60, che non affittavate ai Meridionali...........................non eravate quelli che campano di lavoro, quelli che tengono su tutta l'Italia, quella che conta e che lavora e che paga le tasse, non l'Italia dei terroni e dei barboni del sud, quelli che ora sono sommersi dall'immondizia, quelli che non hanno voglia di lavorare.
Ora si scopre che qualcuno fa il furbetto anche al nord e se ne vanta pure! Ed è talmente stupidotto che non sa che, con una denuncia alla polizia postale, attrraverso il client di posta può essere anche rintracciablie.................
Massimo23 ma vai a C_ _ _ _E.
Rispondi

Torna a “Lybra”