Nuovo problema da esorcista

Mercatino
Gallery
Angelo Lanc

Nuovo problema da esorcista

Messaggio da leggere da Angelo Lanc »

Ciao a tutti, nuovo problema. Allora spengo la macchina e dopo circa 10/20 secondi si accende lo schermo del ics e mi dice di inserire il codice, io lo inserisco parte l'autoradio e va ok, poi spengo l'auto, si spegne l'autoradio con il display e dopo circa 10/20 secondi si riaccende e mi chiede il codice.....e così sempre. Ora per evitare di buttare giu la batteria ho staccato il fuse del display, sperando che basti. Cosa sarà???

P.s. Ho parcheggiato l'auto lunedi ed andava tutto ok, lo ripresa oggi (quindi 4 giorni di fermo) e prima di metterla in moto ho visto che il display era acceso e mi chiedeva il codice. Chiaramente è partita a stento.

P.s (2) Non ho provato a staccare la batteria per un po di minuti e poi rimetterla.

Mi aiutate????

Ciao Angelo
Oreste

Re: Nuovo problema da esorcista

Messaggio da leggere da Oreste »

Allora eri tu in viale molise lybra sw grigia macchina spenta senza proprietario ics acceso
Angelo Lanc

No, però questo vuol dire che non son il solo........ale'!!!!!
Luigi

Messaggio da leggere da Luigi »

Ciao Angelo,devi solo pulire i contatti dei morsetti della batteria sono sicuramente ossidati,il morsetto del polo positivo lo devi completamente smontare e pulirlo. (la corrente ha sempre ragione non è un esorcista)

Ciao Luigi
Angelo Lanc

Grazie luigi, effettivamente ho ripreso l'auto e dopo un paio di giorni è tornato tutto nella norma. Grazie
Rispondi

Torna a “Lybra”