26/3/2019Martedi'
-
leledaniela
26/3/2019Martedi'
8° arietta fresca e qualche nuvola
giornate di fuoco prevista un imprevista trasferta a Roma da domani
buona giornata a tutti e copritevi che fara' freschetto oggi
LELE
giornate di fuoco prevista un imprevista trasferta a Roma da domani
buona giornata a tutti e copritevi che fara' freschetto oggi
LELE
Lele
-
leledaniela
Re: 26/3/2019Martedi'
dimenticavo
TANTI AUGURI Nunu' spero che quell'ometto ti abbia fatto un bel regalo
LELE
TANTI AUGURI Nunu' spero che quell'ometto ti abbia fatto un bel regalo
LELE
Lele
Buongiorno a tutti!
Cielo nuvoloso, 4° e tanto vento a Siena.
Saltato ieri sera, all'ultimo minuto, il giro di lavoro di oggi.
Stamani accompagno Giulia a scuola a San Quirico e poi vediamo di combinare qualcosa.
Cielo nuvoloso, 4° e tanto vento a Siena.
Saltato ieri sera, all'ultimo minuto, il giro di lavoro di oggi.
Stamani accompagno Giulia a scuola a San Quirico e poi vediamo di combinare qualcosa.
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
-
andrea firenze
Buongiorno, a Firenze è tornato il vento forte di grecale, quindi freddo, più per la sensazione appunto per il vento, in fondo al momento ci sono 6/7 gradi, cielo coperto.
Oggi s. Teodoro auguri a tutti.
Giornata interamente da passare in studio, spero di approfittarne per chiudere un po’ di pratiche.
andrea firenze
Oggi s. Teodoro auguri a tutti.
Giornata interamente da passare in studio, spero di approfittarne per chiudere un po’ di pratiche.
andrea firenze
Buongiorno a tutti, oggi San Emanuele (almeno da queste parti) quindi Auguri al "tassinaro" e a "mastro Geppetto". Auguri anche al mio primogenito Riccardo che ne fa 31 ...
-
Roberto Firenze
Come in studio, io credevo che non rispondevi al cell perchè eri in Tribunale, allora eri al telefono e ti ricerco dopo.
Sono a Lucca, la notte passata aspettando da un momento all'altro che il vento combinasse qualche danno all'immobile o ai garage, forte molto forte e a raffiche violente, partito stamani per Lucca con autostrada vietata ai furgonati e telonati ..... erano tutti in autostrada che se ne fregavano del divieto.
Sono a Lucca, la notte passata aspettando da un momento all'altro che il vento combinasse qualche danno all'immobile o ai garage, forte molto forte e a raffiche violente, partito stamani per Lucca con autostrada vietata ai furgonati e telonati ..... erano tutti in autostrada che se ne fregavano del divieto.
Saluti - Roberto
-
andrea firenze
....in effetti non ho sentito la telefonata, ma la vedo ora che me lo dici, forse ero fuori stanza. Richiamami quando vuoi nel pomeriggio sono qui!
Non mi risulta s. Emanuele, semmai l'Agenda (s. Teodoro era sul calendario di casa) mi dice s. Lucia Filippini.....quindi; auguri sicuramente al primogenito di Paolo, Riccardo .
andrea firenze
Non mi risulta s. Emanuele, semmai l'Agenda (s. Teodoro era sul calendario di casa) mi dice s. Lucia Filippini.....quindi; auguri sicuramente al primogenito di Paolo, Riccardo .
andrea firenze
buon martedì... mattinata passata in ospedale a Tolmezzo per visita di controllo... tutto a posto dicono... pomeriggio a casa e forse una visita ad Alice
Cek
Cek

Buon pomeriggio da Agrigento
Sereno e abbastanza caldo...18°....mattinata all'INPS a presentare una istanza per accertamento di un anno di contributi ballerini...non mi risultano sull'estratto conto....al momento si è in ufficio...una buona giornata a tutti............il calendario dell'ufficio dice...S. Emanuele
....ora..per sine e per none...io gli auguri li faccio lo stesso
...buon onomastico ad Ema e a Lele....buon compleanno a Riccardo......
Sereno e abbastanza caldo...18°....mattinata all'INPS a presentare una istanza per accertamento di un anno di contributi ballerini...non mi risultano sull'estratto conto....al momento si è in ufficio...una buona giornata a tutti............il calendario dell'ufficio dice...S. Emanuele
Sincal