Mercoledì 13 marzo

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Roberto Firenze

Mercoledì 13 marzo

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Invece di dare la buonanotte consueta approfitto del mio rientro per dare il buongiorno e fregare sul tempo Lele.
Saltato una settimana per vacanza di sci in quel di Corvara, mandato qualche pensiero a Luciano e fatto buon uso degli sci. In effetti ho cercato di non strafare visto la combinata peso/età ma al martedì non ho resistito ed ho leggermente strafatto: 48 km di piste, 29 impianti di risalita e velocità massima 119 km/h. Il mercoledì ero abbastanza distrutto ma poi è arrivata la pioggia di giovedì e mi sono riposato un giorno intero, venerdì sciata fino alle 14 poi valigia e rientro a Firenze in famiglia. Sì perché ero scappato di casa con un vecchio amico e compagno di sciate di trent'anni fa.
Rientrato e pagato pegno in famiglia, domenica gita nei dintorni di Siena per vedere uno scooter a tre ruote MP3 Piaggio per Lisa che cerca maggior sicurezza e stabilità passati i 60. Bello scooter, si compra. La settimana vede il rincorrersi di gite a Lucca per il solito lavoro di certificazione annuale del cliente più "solido" che ho: 18 milioni di disponibilità in banca, gran gruppo e bravissimi imprenditori, complimenti. Cerco di muovermi in moto ma il tempo non lo permette, ho avuto problemi creati da Enel al nuovo inquilino dopo che il vecchio è scappato senza pagare le ultime bollette. Soliti problemi dei clienti ed anche riunione condominiale serale. Insomma tutto ciò per scusare 10 giorni di assenza.
Ok ora ci sono, ma già progetto un altro fine settimana di sci con la famiglia per questo weekend lungo.
Saluti - Roberto
leledaniela

Re: Mercoledì 13 marzo

Messaggio da leggere da leledaniela »

3° sereno
e si mi hai fregato Roberto per poco
bravo bravo e bravissimo perché ora ci vai ancora e so dove
invece io continuo a lavura', ieri notte e' stata dura ma risultato ottimo
oggi torino e poi al rientro mi fermo a milano in fiere dove incontrero' Paolo Lodi
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Ruj73

Messaggio da leggere da Ruj73 »

Buongiorno a tutti!
Leggermente nuvoloso e freschetto a Siena.
Oggi giro per aziende agricole della Val d'Orcia.
Oggi ho sonno!
Sempre meno a sabato.
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze coperto, ha piovuto e lo farà ancora, il meteo prevede anche temporali sull’ora del rientro a casa stasera, speriamo si sbaglino o che posticipi....fa freddino.
Oggi s. Arrigo auguri a tutti.
Non sono in formissima, pensavo ad eccesso di cibo, ma penso più ad un virussino gastrointestinale, che comunque non mi ha impedito ieri sera di rendere onore alla cena gourmet offertami da un cliente cinese. Oggi si comincia con un contratto da un notaio poi in studio; volevo passare a salutare il babbo, sarebbe stato il suo compleanno, ma visto il tempo, penso che ci andrò nei prossimi giorni.
Ben tornato Roberto, Corvara è sempre una bella meta e ottima base di partenza, contento che tu sia stato bene!
andrea firenze
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

buon mercoledì... meteo bello al mattino ma orasi è tutto rannuvolato e probabilmente verrà a pivere... dovrei continuare i lavoretti nell'orto... mi sa che salterò

Cek
Immagine
paolob911

Messaggio da leggere da paolob911 »

Arrivo tardi per dare la buona serata ... devo dire proprio una bella giornata passata con un amico nonno pure lui ... il nostro Lele!!!
sincal

Messaggio da leggere da sincal »

Buonasera da Agrigento
Oggi...meteo bell ma venticello freddino......mattinata trascorsa in campagna...si continua a lavorare sul forno a legna..spero di completare prima del 25 marzo..compleanno di Nunù.. 8-) .....al momento si è in ufficio...molto presi..vista l'assenza del caposquadra, mi tocca lavorare per due ... :oops: ..........una buona serata a tutti.
Sincal
Immagine
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”