Buongiorno a tutti!
Cielo sereno e freschetto a Siena.
Anche oggi giornata impegnativa, ma siamo già a martedì. Sabato è ancora lontano ma, prima o poi, arriverà. :D
Fate i bravi!
Martedì 12 marzo 2019
-
andrea firenze
Re: Martedì 12 marzo 2019
Buongiorno, a Firenze sereno, tornato freddo.
Oggi s. Massimiliano auguri a tutti.
Stamani tre udienze al PG, una dal GdP, una in Tribunale e una in Corte d’Appello, a causa di una concomitanza farò fare ad altri quella dal GdP, altre incombenze da fare in loco, poi in studio; stasera cena offerta da cliente in un lussuoso ristorante fiorentino.
andrea firenze
Oggi s. Massimiliano auguri a tutti.
Stamani tre udienze al PG, una dal GdP, una in Tribunale e una in Corte d’Appello, a causa di una concomitanza farò fare ad altri quella dal GdP, altre incombenze da fare in loco, poi in studio; stasera cena offerta da cliente in un lussuoso ristorante fiorentino.
andrea firenze
buon martedì... bellissima giornata di sole ma ventosa di conseguenza la temperatura non è stata alta... ma per me che son andato bene così... non ho sudato tanto
Cek
Cek

Buonasera da Agrigento
Brutta nottata con vento molto forte....è durato, anche, tutta la giornata ma con meno intensità.....ha fatto piuttosto freddo...mattinata trascorsa all'agenzia dell'entrate per vedere di recuperare una vecchia dichiarazione del 1986...che mi serve per recuperare dei vecchi contributi....a giorni avrò esito...sperem ben
....si è in ufficio...pomeriggio molto pieno....una buona serata a tutti.
Brutta nottata con vento molto forte....è durato, anche, tutta la giornata ma con meno intensità.....ha fatto piuttosto freddo...mattinata trascorsa all'agenzia dell'entrate per vedere di recuperare una vecchia dichiarazione del 1986...che mi serve per recuperare dei vecchi contributi....a giorni avrò esito...sperem ben
Sincal