Farmaci per animali.

Parole in libertà
PIER54

Re: Farmaci per animali.

Messaggio da leggere da PIER54 »

Credo sia questione di dna. Ci vorrando due o tre generazioni a suon di insegnamenti e di buoni esempi.... e forse l'anima latina cambierà un poco..... forse.
HFintegrale

Messaggio da leggere da HFintegrale »

[quote=PIER54 post_id=1402086 time=1551047036 user_id=62117]
Credo sia questione di dna. Ci vorrando due o tre generazioni a suon di insegnamenti e di buoni esempi.... e forse l'anima latina cambierà un poco..... forse.
[/quote]

Il popolo italiano è inerte, amorfo, lobotomizzato da quei cialtroni farabutti che stanno al governo...., il cambiamento “radicale” non è previsto almeno per ora....
PIER54

Siamo così perché ai più viene bene così. Ci stanno riprendendo tutto quel poco che hanno dato ai nostri genitori e a noi (parlo anche dalla mia generazione). Un invito a girarci indietro e ricordare come funzionava negli anni 60, (chi c era logicamente)
In termini di sacrifici e privazioni e stile di vita rispetto ai giorni nostri.
La cosa che manca oggi è la speranza nel futuro ,allora ne avevamo da vendere. Comunque teniamo presente che chi tira le fila della nostra speranza nel futuro e stata messa li da noi.
acca effe

Messaggio da leggere da acca effe »

Condivido solo in parte, Pier. Lasciando perdere questi venditori di fumo, manipolati da chi avrebbe fatto meglio a continuare a fare il comico, gli altri "padroni", ultimamente, non li abbiamo scelti noi.
Ma poi, in fondo, cosa cambia? Ci sia Tizio, Caio o Sempronio,quando arrivano alla meta, pensano solo a riempirsi le tasche e a favorire i loro "amici". Il popolo bue, non conta un piffero, finite le campagne elettorali.
SilvanoMaiolatesi

Messaggio da leggere da SilvanoMaiolatesi »

Cari amici, vedo che qualsiasi argomento si tratta, va sempre a finire in politica, come è ovvio che sia, perchè alla fine è quella che incide sulla nostra vita dal lato economico e non solo, stiamo vedendo i risultati che vengono mooooolto lentamente dalla Sardegna, abbiamo già la conferma che la gente è già stanca e delusa da una parte dei pifferai magici al comando e gli ha già voltato la faccia, ora vedremo cosa faranno gli altri a cui molti Italiani hanno riposto fiducia e speranze, la mia paura è che a settembre/ottobre, quando si dovrà mettere mano alla prossima legge finanziaria, crolli tutto e noi, sempre noi saremo chiamare a pagare i buffi, ma spero di sbagliarmi.... :roll:
PIER54

Sono d'accordo, volevo semplicemente rammentare che i politici dei quali ci lamentiamo, li abbiamo votati noi.
In Francia, quando gli italiani hanno cercato di comprare qualche loro società, il "governo francese" ha sempre messo i bastoni tra le ruote.
Da noi tranne che per Vivendi non è mai successo. Vero che i padroni non ce li siamo scelti noi, ma nessuno ci ha mai difeso.
Siamo pecoroni, buoi e quant'altro perchè poi in fondo stiamo ancora bene, quattro televisioni,quattro auto,otto telefonini a famiglia ecc.
vedrai fra qualche anno se va avanti così..
SilvanoMaiolatesi

Messaggio da leggere da SilvanoMaiolatesi »

Il popolo ha sempre la classe politica che si merita, se non altro perchè l'ha votata, ma io penso che il 4 marzo scorso nessuno degli elettori avrebbe immaginato questa miscela esplosiva al comando....
acca effe

Messaggio da leggere da acca effe »

Il "giovane ex venditore di bibite allo stadio, nonchè ex muratore pagato in nero", nella sua campagna, ha fatto leva sull'ignoranza e la dabbenaggine, del solito popolo bue. In quanti non si sono detti: Continuo il mio lavoro in nero, sia di posteggiatore, idraulico, giardiniere e contemporaneamente lo Stato, mi paga uno stipendio. Quando si è ingranata la retromarcia, cosa ineluttabile se si vogliono tenere i piedi per terra, senza prendere per i fondelli quattro ignoranti, il vento è cambiato. Speriamo che soffi talmente forte, da spazzare via certi cialtroni.
HFintegrale

[quote=PIER54 post_id=1402099 time=1551081725 user_id=62117]
Siamo così perché ai più viene bene così. Ci stanno riprendendo tutto quel poco che hanno dato ai nostri genitori e a noi (parlo anche dalla mia generazione). Un invito a girarci indietro e ricordare come funzionava negli anni 60, (chi c era logicamente)
In termini di sacrifici e privazioni e stile di vita rispetto ai giorni nostri.
La cosa che manca oggi è la speranza nel futuro ,allora ne avevamo da vendere. Comunque teniamo presente che chi tira le fila della nostra speranza nel futuro e stata messa li da noi.
[/quote]
Hai ragione.... il pessimismo purtroppo oggi la vince..
HFintegrale

[quote=SilvanoMaiolatesi post_id=1402126 time=1551123210 user_id=58245]
Il popolo ha sempre la classe politica che si merita, se non altro perchè l'ha votata, ma io penso che il 4 marzo scorso nessuno degli elettori avrebbe immaginato questa miscela esplosiva al comando....
[/quote]

@SilvanoMaiolatesi Io sono d’accordo con te su tutti i punti.
Rispondi

Torna a “Lancia Cafè”