Oggetto modificato da moderatore :LE TASSE SI PAGANO
-
Massimo23
Re: MSG da MODERATORE
allora se qualcuno si è sentito offeso x le mie parole, chiedo scusa ma io nn pago cose che nn mi servono a niente... basta nn far entrare nessuno sconosciuto in casa.... salve sono del gas posso entrare x i numeri... no aspetti fuori e te li do.... e vedi che nessuno sa i fatti tuoi ed altro... sono nella citta di torino e ti posso assicurare che qui succedono un sacco di casini, ho un appartamento da 130mq, però pago l'immondizia solo x 35mq... nonostante sia tutto dichiarato quindi nn penso che sia che nn voglia pagare.. apparte le solite tasse.... chiedo ancora scusa x chi si fosse offeso nei miei post precedenti
saluti
massimo
saluti
massimo
-
Alberto(FI)399YL
Io rimango , per fortuna mia, esterefatto ! Nessun commento addizionale da parte mia...ciaooo
-
Tonybel
Massimo... tu a torino paghi la spazzatura x soli 35 m2.... e ne disponi 130? sono un pò restio a crederci.. Ho abitato per 12 anni a torino e nn sono mai riuscito a pagare di meno, ho provato a dire diversamente agli uffici in corso vittorio.. ma sui terminali sono usciti i metri effettivi.. forse la tua casa nn esiste al catasto...
-
Massimo23
guarda e arrivata la settimana scorsa xxxxx xxxxx via xxxxxx 3p 35mq.... invece sono 130mq... il problema sta che io prima abitavo nello stesso condominio ma al 1° piano e li erano veramente 35 mq e quindi penso che io risulti ancora li al 1° piano nonostante sia dichiarato al 3°.... poi la casa e di mia proprietà quindi nn credo propio che nn esista al catasto
-
Tonybel
Ah... ok Massimo... allora non hai comunicato il cambio agli uffici di corso vittorio.... beato te...l'alloggio di 30 metri è libero o occupato?
-
Tonybel
Massimo.. allora vedrai che gli inquilini si metteranno a posto con la spazzatura e tu dovrai pagare i tuoi bei 130 metri....( anche perche a loro arriva appena fanno la residenza )
-
Luca (ilpolso)
Re: Oggetto modificato da moderatore :LE TASSE SI PAGANO
Beh....buongiorno a tutti....io pago e no!!!
Mi spiego, sono andato per pagare il bollo moto con libretto alla mano al tabacchino (ne ho fatti 3), ma sul terminale non risulta la targa....io mi sono rotto, non ho tempo di andare all'ACI a verificare il perchè e per come....ora se mi arriveranno le multe le pagherò altrimenti amen.....con tutti questi terminali, forse era meglio prima.
Ora ve ne racconto 2!
Prima: una mia amica paga il bollo con la mora di anno in anno: orientativamente dopo 3 anni paga il 20% in più!!!
Seconda: h preso una Fiesta usata per mia moglie e mi sono recato in Motorizzazione per il passaggio.
Per il CDP mi hanno detto di andare al PRA perche il terminale non funzionava.
Nella stessa mattinata sono andato al PRA.....erano in assemblea, ecco perchè i terminali non andavano.
Ci ritorno dopo 3 giorni, consegno le carte, e dopo aver pagato 56 euro mi dicono di attendere 20 minuti che mi danno il nuovo CDP.
Dopo soli 5 minuti mi dicono che non possono fare niente e che devo tornare in Motorizzazione. E mi ridanno i 56 euro.
Dopo altri 3 giorni, va mia moglie col pancione in Motorizzazione......Sapete il risultato? Le dicono che non possono fare niente e che deve tornare al Pra!!!!!
Va subito al Pra....secondo voi allo sportello cosa le hanno detto dopo 1 ora e mezza di coda????
Che non potevano fare nulla perchè era tutto bloccato dalla Motorizzazione (se ero io gli mettevo le mani addosso).
La mandano a casa e le dicono che le faranno sapere cosa fare.
Dopo un mese non avendo sentito nulla (ovviamente STATALI di M....), chiamiamo e ci dicono di passare quando vogliamo che è tutto sistemato.
Riesco a liberarmi dopo unaltro mesetto...sorpresa!!!! Il costo dell'operazione è lievitato da 56 a 326 euro....Un po (20-30 euro) per la sanzione che ti obbliga a fare il passaggio entro 2 mesi (e nessuno ce lo ha detto), l'altro motivo (e l'ho capito solo io) che la prima volta il tipo aveva sbagliato a fare i calcoli.
Mi sono visto costretto a non pagare perchè non avevo con me i soldi....e nonostante gli altri sbaglino, sono sempre i cittdini a dover pagare. VERGOGNA!
Io non so cosa ci rimetterò, ma non vado più al PRA....se riesco a finire l'auto, quando sarà ora la porterò in Jugoslavia e farò denuncia di furto o magari la vendo là per cento euro....
Io se sbaglio nel mio lavoro pago, quando sbagliano questi signori pago sempre io con l'aumento delle varie tasse.....va bene Signori, ma poi si passa per c.....ni.
Che qualche dipendente statale non si offenda, perchè mio padre (segretario comunale)si è accasciato sulla scrivania in Municipio per cambiare il sistema, là dove i dipendenti andavano a fare la spesa durante l'orario di lavoro, pause da 45 minuti, ecc....mentre mio padre lavorava anche a casa di notte senza essere retribuito! E questa situazione è presente un po ovunque in Italia, è condiziona di parecchio le tasse che paghiamo. A casa chi non lavora....a CASAAAA!!!!
Grazie per l'attenzione e scusate il mio sfogo.....
Mi spiego, sono andato per pagare il bollo moto con libretto alla mano al tabacchino (ne ho fatti 3), ma sul terminale non risulta la targa....io mi sono rotto, non ho tempo di andare all'ACI a verificare il perchè e per come....ora se mi arriveranno le multe le pagherò altrimenti amen.....con tutti questi terminali, forse era meglio prima.
Ora ve ne racconto 2!
Prima: una mia amica paga il bollo con la mora di anno in anno: orientativamente dopo 3 anni paga il 20% in più!!!
Seconda: h preso una Fiesta usata per mia moglie e mi sono recato in Motorizzazione per il passaggio.
Per il CDP mi hanno detto di andare al PRA perche il terminale non funzionava.
Nella stessa mattinata sono andato al PRA.....erano in assemblea, ecco perchè i terminali non andavano.
Ci ritorno dopo 3 giorni, consegno le carte, e dopo aver pagato 56 euro mi dicono di attendere 20 minuti che mi danno il nuovo CDP.
Dopo soli 5 minuti mi dicono che non possono fare niente e che devo tornare in Motorizzazione. E mi ridanno i 56 euro.
Dopo altri 3 giorni, va mia moglie col pancione in Motorizzazione......Sapete il risultato? Le dicono che non possono fare niente e che deve tornare al Pra!!!!!
Va subito al Pra....secondo voi allo sportello cosa le hanno detto dopo 1 ora e mezza di coda????
Che non potevano fare nulla perchè era tutto bloccato dalla Motorizzazione (se ero io gli mettevo le mani addosso).
La mandano a casa e le dicono che le faranno sapere cosa fare.
Dopo un mese non avendo sentito nulla (ovviamente STATALI di M....), chiamiamo e ci dicono di passare quando vogliamo che è tutto sistemato.
Riesco a liberarmi dopo unaltro mesetto...sorpresa!!!! Il costo dell'operazione è lievitato da 56 a 326 euro....Un po (20-30 euro) per la sanzione che ti obbliga a fare il passaggio entro 2 mesi (e nessuno ce lo ha detto), l'altro motivo (e l'ho capito solo io) che la prima volta il tipo aveva sbagliato a fare i calcoli.
Mi sono visto costretto a non pagare perchè non avevo con me i soldi....e nonostante gli altri sbaglino, sono sempre i cittdini a dover pagare. VERGOGNA!
Io non so cosa ci rimetterò, ma non vado più al PRA....se riesco a finire l'auto, quando sarà ora la porterò in Jugoslavia e farò denuncia di furto o magari la vendo là per cento euro....
Io se sbaglio nel mio lavoro pago, quando sbagliano questi signori pago sempre io con l'aumento delle varie tasse.....va bene Signori, ma poi si passa per c.....ni.
Che qualche dipendente statale non si offenda, perchè mio padre (segretario comunale)si è accasciato sulla scrivania in Municipio per cambiare il sistema, là dove i dipendenti andavano a fare la spesa durante l'orario di lavoro, pause da 45 minuti, ecc....mentre mio padre lavorava anche a casa di notte senza essere retribuito! E questa situazione è presente un po ovunque in Italia, è condiziona di parecchio le tasse che paghiamo. A casa chi non lavora....a CASAAAA!!!!
Grazie per l'attenzione e scusate il mio sfogo.....
-
Massimo23
tonybel... ti ripeto che sono segnato al 3° piano dove sono ora... nel 1998 quando ho acquistato questa casa ho fatto tutte le diachiarazione ma continuo da 10 anni a pagare sempre lo stesso... cmq penso che di questa cosa nn freghi niente a nessuno
buona giornata
buona giornata
-
amos54
.....l'ultima frase di Massimo23 ha sintetizzato (credo) il pensiero di molti forum-isti....A--