telefono ICS

Mercatino
Gallery
Pietro

telefono ICS

Messaggio da leggere da Pietro »

Dopo aver penato non poco per utilizzare finalmente il telefono attraverso l'ICS , ho dovuto cambiare la SIm dal 1800 MhZ a 900 MhZ ora tutto funziona , ma........ogni volta che accendo e spengo la leona...be' devo immettere nuovamente il codice per la SIM....
Qualcuno sa dirmi come poter memorizzare tale codice ???

saluti a tutti
PidiJTD

Re: telefono ICS

Messaggio da leggere da PidiJTD »

E' disponibile un'opzione dell' ICS che disabilita la richiesta del PIN quando accendi il quadro. Cerca nelle impostazioni del telefono e la trovi senza tante difficoltà. Io l'ho disinserito, perchè in fondo in fondo quando spengo la macchina difficilmente lascio estranei all'interno che possono usare il telefono a mia insaputa.

Ciao
PidiJTD
Fireman

Messaggio da leggere da Fireman »

io ho levato il pin dalla sim ancora prima di inserirla nell'ics,ma poi per sicurezza essendo una sim a bolletta ho preferito reinserirlo
Roberto

Messaggio da leggere da Roberto »

Io ho preferito invece tenere la richiesta del codice PIN ed anche...il numero del cellulare!

In pratica mi sono fatto fare una scheda SIM "slave", poi ho inserito in macchina la scheda SIM "master" (quella che era nel cellulare), risultato:

1) ho lo stesso numero di telefono sia in macchina che sul cellulare
2) quando entro in macchina ed attivo il telefono ICS non devo spegnere il mio cellulare (scheda "slave")
3) le telefonate arrivano direttamente al telefono ICS
4) esco dalla macchina, spengo l'ICS ed il mio cellulare "ritorna" a ricevere le telefonate.

Ciao, Roberto.
PidiJTD

Messaggio da leggere da PidiJTD »

Per Roberto: se hai un contratto Vodafone SIM.BIS ecco alcune informazioni utili

Anche io ho lo stesso contratto, ma tieni presente che gli SMS si ricevono solamente sulla SIM master, mentre la slave li può solo mandare, non ricevere. Quindi quando spegni la macchina, avendo la master nell' ICS, non ricevi alcun SMS.
Se fai il numero *101*1# (asterisco 101 asterisco 1 cancelletto) scambi la priorità master-slave tra le due schede senza doverle muovere dalla loro sede. Io il numero l'ho memorizzato sul cellulare, alla voce
AAA-SIM-1-2 (così è una delle prime)
Avendo il cellulare con la SIM master, basta non rispondere ed automaticamente la telefonata in ingresso "salta" sul telefono veicolare.
Se guidi e tieni il cellulare spento le telefonate vanno direttamente sul veicolare.

Ciao
PidiJTD
vince62

Messaggio da leggere da vince62 »

salve
ma funziona anche con il prepagato? Io ho una scheda TIM.
Grazie per la risposta
Enzo
vweokh qeuaoi

thqcsy wiofrgz

Messaggio da leggere da vweokh qeuaoi »

erkmxiut vobaxdw jrzhnbkc yvzdiwgfp yrugnas dlaqnjwvb cmlnfsd
Rispondi

Torna a “Lybra”