-2 nuvole in giro
stamattina milano nel pomeriggio si torna in ufficio e non ci si muove fino a sera
buona giornata a tutti
LELE
23\1\2019Mercoledi'
-
leledaniela
23\1\2019Mercoledi'
Lele
Re: 23\1\2019Mercoledi'
Buongiorno a tutti!
Ancora devo portare fuori il cane, quindi non so che tempo faccia a Siena.
Oggi si va a San Quirico con le mie donne per essere a disposizione qualora nevicasse.
Buona giornata a tutti!
Ancora devo portare fuori il cane, quindi non so che tempo faccia a Siena.
Oggi si va a San Quirico con le mie donne per essere a disposizione qualora nevicasse.
Buona giornata a tutti!
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
-
andrea firenze
Buongiorno a Firenze coperto, ha piovuto, forse lo farà di nuovo, freddo.
Oggi s. Emerenziana auguri a tutte.
Ancora un po’ indeciso, ma dovrei andare a correre, poco sui 5 km, in ogni caso poi in studio; vorrei eliminare un paio di pratiche non ulteriormente rimandabili.
andrea firenze
Oggi s. Emerenziana auguri a tutte.
Ancora un po’ indeciso, ma dovrei andare a correre, poco sui 5 km, in ogni caso poi in studio; vorrei eliminare un paio di pratiche non ulteriormente rimandabili.
andrea firenze
Buona giornata a voi tutti.
Nuvoloso e freddo in quel di Bergamo... dicono che nevicherà in serata ma ci credo poco.
ciao
gipi
Nuvoloso e freddo in quel di Bergamo... dicono che nevicherà in serata ma ci credo poco.
ciao
gipi
buon mercoledì... quasi ora di pranzo
... questa mattina ha nevicato come previsto... una leggera imbiancata che adesso si è già sciolta... oggi fatto anche il collaudo alla PH e tutto in ordine per altri due anni
Cek
Cek

Buongiorno da Agrigento
sereno con qualche nuvola a giro...stamani presto faceva 5°..al momento siamo a 11°...si è in ufficio ..pieni pieni
....una buona serata a tutti.
sereno con qualche nuvola a giro...stamani presto faceva 5°..al momento siamo a 11°...si è in ufficio ..pieni pieni
Sincal