vendo lybra 2.4 jtd
-
mario
vendo lybra 2.4 jtd
salve a tutti,non so se questo e' il sito giusto,ma sto per vendere una lybra del 2001 con 132.000 km,con distribuzione nuova e la barra stab anteriore da fare.ammortizzatori nuovi. altrimenti se mi potete indicare dove posso fare l'inserzione vi ringrazio. ciao a tutti
-
Tito
Re: vendo lybra 2.4 jtd
ebay----------autoscout----------------auto.it----------------etc etc etc
-
angelo
ciao mario io sarei interessato se la macchina e' bella,ma quanto vorresti?e ha il navigatore?
-
mario
ciao angelo,io vorrei prendere circa 5000 euro,sono della provincia di bologna
-
mario
ho deciso che la vendero' a pezzi,ci guadagnero' di piu. pagata 50.000.000 di lire che tristezza.
-
Massimo23
mario allora gli interni sono in suhara?? visto che a me servirebbe sedile anteriore guidatore e bracciolo che i miei sono consumati
-
Beppe457
Se decidi di venderla a pezzi ed hai i 4 cerchi in lega (4 fori) a me interesserebbero. Ovviamente dipende da prezzo e condizioni....Ciao
-
mario
interni in alcantara beige,ho 4 cerchi originali da 15 pollici con montate delle termiche good year al 50 per cento modella ultra grip 6,vorrei realizzare dei cerchi e gomme 500 euro circa ma vediamo se ti interessa.
-
Beppe457
Stavo cercando solo i cerchi da 15, senza gomme (nella fattispecie proprio le termiche a me sono inutili).
Onestamente mi sono informato e nuovi mi costano circa 100€ cadauno. Fai un pò tu...
Onestamente mi sono informato e nuovi mi costano circa 100€ cadauno. Fai un pò tu...
-
Massimo23
purtroppo la mia ha gli interni in suhara... se hai l'impianto bose ed i copri casse sono interi quelli mi interessano