Giornata bella a Pisa e non in fabbrica ma di passaggio, oggi gita in moto per verifiche a SNAITECH a Porcari e poi alla SOLVAY a Livorno.
Operata per la terza volta la suocera con chiodo nel femore rotto, rotto per far vedere quanto era "indipendente" e se la sapeva cavare da sola.....
Pomeriggio tra assicurazione e compiti vari, assicurazione con un CID in mano perchè una signora ha deciso di fare retromarcia per uscire dal parcheggio buttando in terra la mia piccola e agile (!) moto, borse rotte, specchietto rotto, paracilindri rotto insomma con i prezzi della BMW credo si sia intorno ai 7/800 Euro di pezzi.
All'ora di cena ho sentito Lele che era arrivato a Chieti e mi raccomandava di dirvi di fare i bravi....
Ora lavor un pochino e poi a nanna.
15\1\2019Martedi'
-
Roberto Firenze
Re: 15\1\2019Martedi'
Saluti - Roberto
-
Roberto Firenze
Re: 15\1\2019Martedi'
Dimenticavo la notizia più importante e leggendo i post dei giorni precedenti mi sono accorto che non avevo più dato notizie della suocera.
Stamani presto è stata operata dal nipote (cugino di Lisa) nell'ospedale dove è stata ricoverata, era arrivato per fare da assistente (tra colleghi si fanno questo piacere) ma poi è intervenuto lui (coraggioso vista la cartella clinica della zia con patologie e problemi di cuore seri). Operazione con chiodo inserito e con anestesia epidurale, per fortuna visto i precedenti, tutto sembra riuscito bene, tanto bene che nel pomeriggio la suocera si voleva alzare da letto per andare a vedere la televisione in salotto ... poi gli è stato spiegato che il suo salotto in ospedale non è facile trovarlo, insomma sta bene ma la situazione non è proprio delle migliori per il futuro.
Stamani presto è stata operata dal nipote (cugino di Lisa) nell'ospedale dove è stata ricoverata, era arrivato per fare da assistente (tra colleghi si fanno questo piacere) ma poi è intervenuto lui (coraggioso vista la cartella clinica della zia con patologie e problemi di cuore seri). Operazione con chiodo inserito e con anestesia epidurale, per fortuna visto i precedenti, tutto sembra riuscito bene, tanto bene che nel pomeriggio la suocera si voleva alzare da letto per andare a vedere la televisione in salotto ... poi gli è stato spiegato che il suo salotto in ospedale non è facile trovarlo, insomma sta bene ma la situazione non è proprio delle migliori per il futuro.
Saluti - Roberto