9\1\2019Mercoledi'
-
leledaniela
9\1\2019Mercoledi'
3° coperto
oggi se riesco a fare tutto sara un successo quindi via di corsa
buona giornata a tutti
LELE
oggi se riesco a fare tutto sara un successo quindi via di corsa
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Re: 9\1\2019Mercoledi'
Buongiorno a tutti, pioggerellina ma assolutamente non freddo questa mattina
Buon proseguimento di giornata
Buon proseguimento di giornata
-
andrea firenze
Buongiorno, a Firenze molto umido, stamani freddo, un po' meno, ma con "nebbia"; ora coperto in miglioramento.
Oggi s. Giuliano, auguri a tutti!
Iniziata la giornata con diverse commissioni fuori, ora sono in studio, ma alle 13 ho un'udienza dal GdP e quindi dovrò riuscire, poi di nuovo in studio con appuntamento nel pomeriggio.
Bentornato a Emanuele, come stai?
andrea firenze
Oggi s. Giuliano, auguri a tutti!
Iniziata la giornata con diverse commissioni fuori, ora sono in studio, ma alle 13 ho un'udienza dal GdP e quindi dovrò riuscire, poi di nuovo in studio con appuntamento nel pomeriggio.
Bentornato a Emanuele, come stai?
andrea firenze
Buongiorno da Agrigento
Piove da stanotte....governo del cambiamento!!!! :D .......comunque non fa freddo..anzi ;) ....si è in ufficio...indaffarati...solo ora , riesco a fare una pausa :x ......una buona giornata a tutti.
Piove da stanotte....governo del cambiamento!!!! :D .......comunque non fa freddo..anzi ;) ....si è in ufficio...indaffarati...solo ora , riesco a fare una pausa :x ......una buona giornata a tutti.
-
Francis MI
Buongiorno a tutti da Milano, meteo bello, cielo terso e venticello che spazza lo smog.... tutto perfetto se non dovessi lavorare 
Avevo provato ad allegare una foto dalla libreria dell’iphone Ma mi dice che è troppo grande... cavolo potevano mettere almeno una riduzione automatica, altrimenti siamo al punto di prima
Avevo provato ad allegare una foto dalla libreria dell’iphone Ma mi dice che è troppo grande... cavolo potevano mettere almeno una riduzione automatica, altrimenti siamo al punto di prima
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
buona serata a tutti... sono stanco causa una camminata che doveva essere di media difficoltà ma che poi si è trasformata in impegnativa... ma ne è valsa la fatica fatta e il freddo e vento patito
Cek
Cek

-
Filippo Giordano
Buonasera Piazza!!!
Giornata piovosa
Tutto il giorno da un cliente... E fra un po' anche partitella a calcetto...
Giornata piovosa
Tutto il giorno da un cliente... E fra un po' anche partitella a calcetto...
-
Roberto Firenze
buona notte anche da qui, dopo due giorni di lavoro per una causa legale di un cliente, finita alle 2 di ieri notte per l'udienza di stamani andata bene, nel pomeriggio verifica ad un corso in zona fiorentina.
Domani con il freddo si va a Lucca e si rientra per un Cda in videoconferenza nel pomeriggio.
Domani con il freddo si va a Lucca e si rientra per un Cda in videoconferenza nel pomeriggio.
Saluti - Roberto