3\1\2019Giovedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

3\1\2019Giovedi'

Messaggio da leggere da leledaniela »

-1 sereno
ho provato e riprovato ma non riuscivo ad entrare nel forum nei giorni scorsi
oggi eccomi qua
anno iniziato in linea con fine del precedente, speravo fosse piu' tramquillo
BUON ANNO a tutti e buona giornata
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 3\1\2019Giovedi'

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno e freddo....
Oggi s.s. Nome di Gesù...auguri a tutti!!
Arrivato in studio da un'oretta, prima una riunione fuori.
Premesso che, come temevo, la nuova piattaforma ci ha decimato...tanto eravamo tanti :x , ieri mi è successo una cosa strana: ho postato il buongiorno (titolo mercoledì 2 gennaio 2019), ma non lo vedo nella lista dei "topics", lo vedo in altra sede, e ci ho trovato stamani una risposta di Lillo.....ma voi lo vedete :?
andrea firenze
sincal

Messaggio da leggere da sincal »

Buon pomeriggio da Agrigento
Sereno ma con freddo in salita...stamani alle 8 erano 12 gradi..al momento stiamo a 8....mattinata a giro...disbrigo varie ed eventuali ;) ...ora si è in ufficio alle prese con aggiornamenti vari.....questa nuova piattaforma non mi sembra molto stabile...anche oggi per accedere ho dovuto resettare, di nuovo, la password....ieri avevo cambiato la password inviatami con una nuova ed oggi non riuscivo ad accedere..stessa cosa successa ieri..il pannello Phedra's Piazza a volte in italiano a volte in inglese..qualche volta misto............mah!
comunque rispetto a prima mi sembra che sia cambiato poco...sopratutto per l'inserimento di foto, bisogna sempre indirizzarle ad un url....per rispondere al quesito posto da Mastr'Andrea.....ho notato che: se da link veloci vado su " i tuoi post" trovo soltanto il 2 gennaio;
su nuovi messaggi, trovo la prova di Mastr'Andrea e il 3 gennaio di Lele, questi assieme a post di altri gruppi;
da board index..accedo al pannello di Phedra's Piazza e su questo sono presenti la prova e il buongiorno di Lele del 3 gennaio ma manca il 2 gennaio.................... :?: ...mah..doppio :x ................una buona serata a tutti.
sincal

Messaggio da leggere da sincal »

......ora mi è successo che dopo aver scritto e premuto submit ...mi ha richiesto il login per rispondere al messaggio....fatto il login non mi appare piu quello che avevo scritto .....praticamente non l'ho ha inoltrato....essendo stato previdente... avevo fatto un copia 8-) :D
Filippo Giordano

Messaggio da leggere da Filippo Giordano »

Buon pomeriggio Piazza!!!
Altamura tutta bianca. ..E per domani è prevista tanta altra neve...
rinviato appuntamento in trasferta. .. e allora in studio a lavorare....
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Buonasera Piazza !!!
Stamani freddo cane , 4 gradi sotto lo zero....
Ai Nordici può far sorridere ma qui non siamo abituati.
Poi leggi l'amico Siculo che ti dice che da lui ci sono 12 gradi e ti vien voglia di trasferirti a San Vito Lo Capo.
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

buona sera a tutti... finalmente in un modo o nell'altro ho trovato il modo per poter accedere al Phorum ma portroppo è in inglese e non riesco a vederlo in italiano... mi date info su come fare? grazie a chi così gentile mi aiuterà
Elettriko
Contatta:

Ciao Cek !!
Per cambiare la lingua del forum:
1) Accedi alle impostazioni del profilo cliccando sul tuo nome in alto a sinistra ;
2) Clicca sul tab "board preference" e nella casella "My language" scegli "Italiano".
3) Clicca sul tasto "submit"
Non verrà proprio tutto in Italiano ma il forum è ancora in fase di transizxione.

[quote=Cek post_id=1400029 time=1546547264 user_id=304]
buona sera a tutti... finalmente in un modo o nell'altro ho trovato il modo per poter accedere al Phorum ma portroppo è in inglese e non riesco a vederlo in italiano... mi date info su come fare? grazie a chi così gentile mi aiuterà
[/quote]
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

grazie Italo, ho fatto come dici ma non cambia di molto mi pare... questa nuova versione la trovo ancora abbastanza complicata/incasinata speriamo di saltarne fuori prima o poi
Elettriko
Contatta:

Cel , ci stanno lavorando....
Diamogli tempo , e segnaliamo cosa non va negli appositi post : viewforum.php?f=383
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”