26\12\2018Mercoledi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

26\12\2018Mercoledi'

Messaggio da leggere da leledaniela »

-5 sereno solito giretto dalla Mama ieri e' andata benissimo, mangiato il giusto e la Mamma ha fatto la brava oggi andra' peggio pranzo con figli e nipoti Daniela e' intoccabile in queste occasioni buona giornata a tutti LELE
Lele
andrea firenze

Re: 26\12\2018Mercoledi'

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno a Firenze sereno e freddo, dovrebbe essere -1. Oggi s. Stefano auguri a tutti. In programma avevo la corsa, ma da giorni, lo avevo scritto, non mi sentivo molto bene, in particolare a causa di una tosse secca, ieri la situazione è peggiorata, mi è venuto anche un forte raffreddore , con una punta di febbre, quindi niente......a questo punto il mio record è a rischio......mannaggia :X mi mancano 12 km, un’ uscita standard di corsa, vediamo un po’ ho ancora due match point domenica 30 e lunedì 31 a disposizione per sperarci. Oggi, a meno che non mi salga la febbre terzo ed ultimo impegno gastronomico in famiglia, in parte con gli avanzi dei giorni precedenti, saremo ancora tutti, a casa della mamma; dopo pranzo ho anche da vedere la partita in TV, poi si aspetterà il ....giovedì, perché domani lavoro, ed ho due appuntamenti fuori uno la mattina e uno il pomeriggio. andrea firenze
Immagine
Marce SS

Messaggio da leggere da Marce SS »

Buongiorno e buon Santo Stefano Sole pieno e vento da nord:freddino 9° Stiamo vicini agli amici catanesi:scossa di terremoto di 4,3 dovuta all'eruzione dell'Etna Già stato al mare a controllare casa Si sta a casa cercando di digerire il pranzo di ieri Pomeriggio a camminare Buona giornata
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra

Marce SS
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

buon pomeriggio... oggi digerito il pranzo di ieri on una camminata di media difficoltà assieme a Lisetta e adesso relax Cek
Immagine
Filippo Giordano

Messaggio da leggere da Filippo Giordano »

Buonanotte Piazza!!!
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”