Vendo convertitore scart/rca per nostra lybra V-102 Video to SCART Converter

Mercatino
Gallery
Cucciolo

Vendo convertitore scart/rca per nostra lybra V-102 Video to SCART Converter

Messaggio da leggere da Cucciolo »

Ciao a tutti,come da titolo vendo il convertitore scart/ rca modello Globalmediapro V-102 Video to SCART Converter.Per poter utilizzare nelle nostre lybra qualsiasi fonte video,come ricevitori digitale terrestre,una videocamere per retromarcia ecc. lo vendo per passaggio ad una BMW

Per chi fosse interessato lo vendo a 100,00 euro comprese spese di spedizione ha solo 10 mesi di vita,mi contatti pure a russototore@tiscali.it
Grazie e buona giornata a tutti.
GIUSEPPE1.9SW

Re: Vendo convertitore scart/rca per nostra lybra V-102 Video to SCART Converter

Messaggio da leggere da GIUSEPPE1.9SW »

se è quello che colleghi dietro l'ics e poi visualizzi qualunque fionte video sono interessato Spiegami meglio di quale oggetto parli?
Vinci 71

Re: Vendo convertitore scart/rca per nostra lybra V-102 Video to SCART Converter

Messaggio da leggere da Vinci 71 »

Ciao io sarei interessato al converertitore ci sono problemi se lo monto sulla mia Lybra 24cc del 2000,
bisogna cofigurare la centralina grazie di tutto.
Vinci 71

Messaggio da leggere da Vinci 71 »

Scusa per gli errori ma con il bimbo piccolo in braccio non riuscivo a scrivere, ha pochi mesi ma e' un terremoto. Ti ho scritto perche' sono interessato al convertitore ma vorrei avere piu' informazioni, bisogna configurare la centralina della macchina ho hai gia' il cavo di configurazione tra l'ics e il convertitore ?se non ci sono problemi possiamo metterci d'accordo. Io ho una libra 2004 hanno 2000.
Rispondi

Torna a “Lybra”