La luce "giallina" è sintomo di lampadina non alogena, costo 50 cent, invece della lampada alogena di serie, costo 7 euro circa.
Il portalampada non va avvitato perchè è semplicemente ad incastro e lascia, dopo il corretto inserimento, quel gioco tale da consentire la rotazione dell'aletta in modo da poterla posizionare nel modo che consenta una corretta chiusura del coperchio in plastica; considerate che la chiusura del coperchio potrebbe essere ostacolata anche dallo spostamento dei fili dei portalampade di anabbagliante ed abbagliante.
La lampadina "classica" ha una maggiore longevità rispetto alla lampadina alogena (sperimentato sulla mia pelle... ehm portafoglio) e la si può montare senza cambiare il portalampada esistente, basta un piccolo accorgimento... una limatina ad uno dei piolini in modo che si possa inserire nel portalampada senza difficoltà, e l'ICS la riconosce come "genuine" non segnalando quindi la lampadina fulminata finchè, appunto, non si fulmina realmente dopo.... tanti tanti mesi eh eh eh.
Ho già scritto in proposito su post precedenti, provate la funzione cerca con argomento "rottura di lampadine", buona caccia... e, che luce sia

))
ViKo!