Legittima Difesa cosa ne pensate?
Re: Legittima Difesa cosa ne pensate?
acca effe Scritto: ------------------------------------------------------- > Roberto, lo sai che li ho conosciuti i prigionieri > al lavoro? Esattamente ad Alghero. Stavano > costruendo la strada per Capo Caccia, che tu > conosci. Erano vestiti con il "pigiama a righe", > proprio come nei film americani. Capo Caccia! Che luogo stupendo... ci sono stato in vacanza anni fa (già avevo la Lybra, una decina d'anni fa) ed ancora a volte di notte sogno la scogliera a picco sul mare...
Non ci sono attinenze con la legittima difesa. Poco fa nel telegiornale, ho visto i maltrattamenti inferti ad anziani in una casa di riposo,ripresi con una telecamera nascosta. Sono rimasto sconvolto, nel vedere questi poveri esseri indifesi, presi a colpi di spazzola o mestoli in legno.I colpevoli,identificati inequivocabilmente, sono ora agli arresti domiciliari. Che dire? Che pensare? Devo ipocritamente dichiarare che sono contro la pena di morte, quando, invece non lo sono nemmeno poco poco?
Vergognoso, al pari delle scuole materne...... non ci sono parole.
Io li metterei a lavorare con la palla di 50 kg incatenati alla caviglia altro che in cella a poltrire con la tv vedrai che ci pensano poi a delinquere sapendo che li aspetta la zappa.Meno delinquenza e carceri vuoti vedresti cari italiani.