Salve ragazzi! Ieri sera mi sono accorto che led verde presente sotto lo specchietto retrovisore interno non funziona. E' difficile sistemarlo? Che spesa ci sarà grosso modo?
Grazie e buona serata
led verde si è spento!!
-
PidiJTD
Re: led verde si è spento!!
controlla se arriva tensione con un tester (+1.3V). Se no, controllo fusibili e circuito elettrico, se sì, prendi un saldatore ed un led da 0.5 Euro e sostituiscilo... Io farei così.
Ciao
PidiJTD
Ciao
PidiJTD
-
vincenzo64
Ora funziona!!!mah!!! Come è possibile? Forse un contatto.
Grazie PIDIJTD
Grazie PIDIJTD
-
mario
a che serve il led verde sotto lo specchietto e quello di fianco che sembra sempre spento?
-
Allegro1100
Illuminano a pioggia l'ics di luce verdina se e' tutto a posto, di luce rossa nel caso di segnalazioni di guasto.
A.''°°
A.''°°
-
SIMONE
Mi piace il termine "illuminazione a pioggia"...................ma è proprio così............. :
quella VERDE illumina i comandi sul cruscotto senza bisogno di lampadine (stupide) sparse qua e la,
quella ROSSA augurati che non rimanga mai fissa, si accende ogni volta che fa il check automatico e dovrebbe spegnersi dopo qualche secondo (se tutto va bene).
Ciao Simone.
(LYBRISTA da una settimana giusta).
ihihihihihi..........!
quella VERDE illumina i comandi sul cruscotto senza bisogno di lampadine (stupide) sparse qua e la,
quella ROSSA augurati che non rimanga mai fissa, si accende ogni volta che fa il check automatico e dovrebbe spegnersi dopo qualche secondo (se tutto va bene).
Ciao Simone.
(LYBRISTA da una settimana giusta).
ihihihihihi..........!