Domenica 2 dicembre 2018

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

Domenica 2 dicembre 2018

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno a Firenze parzialmente nuvoloso o parzialmente soleggiato a seconda di come si vuole vedere.....freddino. Oggi 1 domenica dell’Avvento s.Bibiana( a quanto mi risulta vale anche per Viviana) auguri a tutte. Non so da quanto succedeva una domenica senza andare a correre......e non solo è una settimana che non ci vado, ma preferisco riguardarmi, sto abbastanza bene , ma venerdi sera avevo ancora un po’ di febbre.......ora sono in pensiero per il mio record dovrò fare bene i conti in questo mese per raggiungerlo! Starò in casa, ho passato a Rosanna il raffreddore, verrà Niccolò a pranzo qui è aspetterò il lunedì. andrea firenze
Image
Roberto Firenze

Re: Domenica 2 dicembre 2018

Unread post by Roberto Firenze »

..... È successo ... Sapevo che prima o poi succedeva .... Qualche tempo fa non ci avrei mai creduto .... Sarà colpa di Appietta 57 ... Sono sinceramente dispiaciuto ed in colpa... Una settimana senza affacciarmi sul forum
Saluti - Roberto
pinocchio

Unread post by pinocchio »

Buongiorno a voi. Domenica partita lenta, voglia di far poco o nulla. Tempo coperto che ti invoglia alla divanoterapia. Un giretto più tardi lo farò, c'è nel paesello il mercatino Italiano ( mica poi tanto).
CIAO PINO........cchio
Filippo Giordano

Unread post by Filippo Giordano »

Buona domenica a tutti!!! Sole su Altamura Pulito il caminetto, fatto giretto nell'orto e raccolta verdura e ortaggi.... Fra un po' a pranzo dai miei genitori
paolob911

Unread post by paolob911 »

Buon pomeriggio o dovrei dire buona serata oramai.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Cek

Unread post by Cek »

anche io cosa devo dire... buona sera a tutti... grigiore continuato tutto il giorno ma comunque assieme a Lisetta son stato a fare il solito giro montano della domenica Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”