::oX( INCREDIBILE!!!

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
MarcoMi

::oX( INCREDIBILE!!!

Messaggio da leggere da MarcoMi »

Stento a crederci. Ve la devo proprio raccontare! Ragazzi... .. da quando ho venduto la Phedra... [size=large]... NON HO PIU' PROBLEMI CON IL FAP[/size] X(X(X(X(X(X(X(X(X( [size=x-large]Incredibile... stento a crederci!!!!![/size] ::o::o::o::o::o::o::o::o::o::o [size=large]Provate anche voi e ne resterete felicemente sorpresi.[/size] B)B)B)B)B)B)B)B)B)B)B)B) ciao a tutti Marco
spikspan

Re: ::oX( INCREDIBILE!!!

Messaggio da leggere da spikspan »

Ma allora hai trovato la soluzione!??
Immagine
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

MarcoMi Scritto: ------------------------------------------------------- > Stento a crederci. > > Ve la devo proprio raccontare! > > Ragazzi... > > .. da quando ho venduto la Phedra... > > ... NON HO PIU' PROBLEMI CON IL FAP > X(X(X(X(X(X(X(X(X( > > > Incredibile... stento a crederci!!!!! > ::o::o::o::o::o::o::o::o::o::o > > Provate anche voi e ne resterete felicemente > sorpresi. B)B)B)B)B)B)B)B)B)B)B)B) > > > ciao a tutti > Marco Tutto vero , ma ora hai un furgoncino......
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
leledaniela

Messaggio da leggere da leledaniela »

ne avrai altri son contento per te Marco LELE
Lele
Marce SS

Messaggio da leggere da Marce SS »

Mai avuto problemi FAP Basta non usare l'autoolo in città
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra

Marce SS
sincal

Messaggio da leggere da sincal »

....in verità pochissimi problemi con il FAP......tantissimi altri problemi fino a che, ho dovuto adagiarla su un letto di vetture8-):D
Sincal
Immagine
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

...mi associo a chi non ha avuto problemi con il Fap...e dire che la mia Phedra viene utilizzata prevalentemente in città :D
Immagine
MarcoMi

Messaggio da leggere da MarcoMi »

Anch'io non ho avuto problemi al FAP (sistemato da Vixmi appena comprata la Phedra). Il mio post era per "enfatizzare" il fatto che vendendo la macchina ho messo fine a 7 anni di continui interventi, che elenco di seguito in ordine di tempo: - sostituzione della swirl (a mio avviso difetto di progettazione: braccetto troppo delicato); - sistemazione FAP (trasmettitore, centralina, interruttore) - rottura della turbina - tendina strappata - sostituzione dischi anteriori e pastiglie anteriori (2 volte in 7 anni) - puleggia dell'alternatore - rottura spingidisco - rifacimento seduta passeggero ant (difetto di progettazione e materiali scadenti) - sostituzione della pompa dell'acqua - sostituzione radiatore bucato e tubi vari - rottura alternatore - perdita da una guarnizione del serbatoio - puleggia ausiliaria+cinghia - aggancio cintura di sicurezza guidatore - rottura sistema di ribaltamento sedile della terza fila - rottura del serbatoio che contiene il filtro del gasolio Che dire? Sette anni di sofferenza e disagi... un vero calvario!! Detto ciò, mi è spiaciuto veramente molto doverla vendere per due motivi: 1) estetica: dal punto di vista estetico l'auto mi è piaciuta tantissimo, la trovo bellissima; mi sono innamorato subito. 2) bagagliaio: ENORME! Viaggiando in 6 ho tolto un sedile della terza fila e non ho mai avuto le necessità di mettere un box sul tetto. ciao Marco
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Per par condicio devo far presente che io alla soglia dei sedici anni di Phedra (3 con la prima e 13 con la seconda), non ho mai avuto problemi particolari, quindi se Marco la ricorda con piacere dopo tutti i problemi che ha avuto, potete immaginare come mi sento io X(
Immagine
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Ed io aggiungo, sapendo di commettere obbrobrio, un furgoncino bello che fa 210 dove si ritrova ...
Saluti - Roberto
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”