23\11\2018Venerdi'
-
leledaniela
23\11\2018Venerdi'
6° nuvoloso ieri poi me la sono cavata bene alle 19 rientravo a casa oggi si finisce lavori e poi si carica per domenica che si va in puglia vado a trovare Filippo buona giornata a tutti LELE
Lele
Re: 23\11\2018Venerdi'
Buongiorno a tutti Eccoci all'epilogo della settimana lavorativa. Non ci penso, già proiettato ap weekend con impegni però scolastici(orientamento Diandra). Buon proseguimento
CIAO PINO........cchio
-
andrea firenze
Buongiorno a Firenze piove e ........peggiorerà! Oggi s. Clemente, auguri a tutti. Alle 9 devo vedere un cliente, ma solo per dargli un documento, poi forse mi fermerò in ambulatorio e farmacia per rifornimento farmaci, quindi in studio dove alle 11 ho un appuntamento, spero di finire almeno un atto che ieri sera ho lasciato a mezzo, poi il solito rimessaggio del venerdì, sì perché oggi è phinalmente venerdi..... chiuderò un po’ prima perché stasera ho la cena di classe del liceo, la quarantatreesima, sempre organizzate da me e dal mio amico compagno di corse e vacanze..... Lele se vedi Filippo sveglialo è da tempo che non lo vedo in Piazza:?

Buon pomeriggio/sera a tutti quanti. Appena rientrato da Monza ... tempaccio
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
buon tardo pomeriggio di venerdì... oggi, visto che ieri era brutto tempo e ho rinunciato, sono andato in montagna... il meteo non era molto bello nemmeno oggi ma almeno non ha piovuto e un pallido raggio di sole si è visto... ma anche tante nuvole che correvano Cek

Buonasera da Agrigento Oggi, giornata serena e calduccia...........mattinata a giro per disbrigo varie ed eventuali....al momento si è in ufficio...pomeriggio piuttosto pieno ....ora, penso di meritare un bel caffè;)..............un buon fine settimana a tutti.
Sincal