Ponte di Genova
Re: Ponte di Genova
Dici bene HF integrale , non solo Genova è tagliata in due ma anche parte dell' Italia e un po di Europa. Tutto il traffico proveniente dal sud della Francia e dalla Spagna diretto al centro e sud d'Italia passava su quel ponte. Non sono solo quelli che abitano sotto al ponte a patire, ma è anche il porto, sia commerciale che passeggeri e un po tutte le aziende di Genova Ora per andare a Genova ci impiego 2 ore se va bene contro i 35 minuti di prima. Venti minuti di autostrada e un'ora e trequarti di traffico. Per la ricostruzione, credo che se si decidono a partire, in un anno ce la fanno.(uzsando acciao logicamente) Allo svincolo di Ge Areoporto (ultima uscita oggi) sono passato 15 gg fa e stavano lavorando per collegare lo svincolo stesso ad una strada che va verso il porto. Sono ripassato 5gg fa e la trave era gia su. Hanno lavorato alla velocita della luce. Certo che se prima vogliono stabilire di chi è la responsabilità del crollo stiamo freschi!!!! Speriamo che il buon senso venga usato.
-
PIER54 Scritto: ------------------------------------------------------- > Dici bene HF integrale , > non solo Genova è tagliata in due ma anche parte > dell' Italia e un po di Europa. Tutto il traffico > proveniente dal sud della Francia e dalla Spagna > diretto al centro e sud d'Italia passava su quel > ponte. > Non sono solo quelli che abitano sotto al ponte a > patire, ma è anche il porto, sia commerciale che > passeggeri e un po tutte le aziende di Genova > Ora per andare a Genova ci impiego 2 ore se va > bene contro i 35 minuti di prima. Venti minuti di > autostrada e un'ora e trequarti di traffico. > Per la ricostruzione, credo che se si decidono a > partire, in un anno ce la fanno.(uzsando acciao > logicamente) > Allo svincolo di Ge Areoporto (ultima uscita oggi) > sono passato 15 gg fa e stavano lavorando per > collegare lo svincolo stesso ad una strada che va > verso il porto. Sono ripassato 5gg fa e la trave > era gia su. > Hanno lavorato alla velocita della luce. Certo > che se prima vogliono stabilire di chi è la > responsabilità del crollo stiamo freschi!!!! > Speriamo che il buon senso venga usato. Concordo su tutti i punti.
FORZA LANCIA!!!
LANCIA DELTA: UN MITO, UNA LEGGENDA, UNA CERTEZZA.
1987.1988.1989.1990.1991.1992. WORLD RALLY CHAMPION
LANCISTI SI NASCE, NON SI DIVENTA.
LANCIA DELTA: UN MITO, UNA LEGGENDA, UNA CERTEZZA.
1987.1988.1989.1990.1991.1992. WORLD RALLY CHAMPION
LANCISTI SI NASCE, NON SI DIVENTA.
Stasera l'ultima era caduto un rotolo di acciaio da un camion prima del crollo.Ma che dovevano chiuderlo prima non si parla nemmeno povera Italia.
Solo per segnalare a chi non guarda la televisione, un servizio della trasmissione Report sul ponte di Genova, Lunedi 5/11. Non sarà tutto oro colato, ma sicuramente interessante. Ciao
-
Molto interessante, anche gli altri argomenti. Poi Crozza è stato superlativo: ogni volta che succede un disastro, il giorno dopo si fa un piano nazionale (per i ponti, per i fiumi, per le scuole che crollano, per i terremoti), salvo poi finire tutto nel dimenticatoio e ricominciare da capo alla prossima disgrazia.>:D<
Buonasera a tutti, mi rimangio quanto detto il 28/10 sulla velocità dei lavori all'uscita del casello di Ge Aeroporto . (ultimo utile prima del ponte) Passato oggi, alla vista, lavori fermi a quella data. Speriamo bene....per Genova.
Caro Silvano la penso come te Questa è l'Italia!
-
Ciao Roberto, a Roma dovrete tenervi le buche e la sindaca ancora per qualche altro anno!
Mah... io non conosco la situazione di Roma, nello specifico. Non mi è neppure simpatico il partito della Raggi:Troppi ragazzetti imberbi, con poco o nessun trascorso di lavoro, che tuonano sparate che ricordano il pazzo calvo del balcone di Piazza Vittorio... Tuttavia il compito di questa Sindaca non è dei più facili. Ha ereditato la gestione di una città, in cui la faceva da padrona,tutta una pletora di ladri, delinquenti, corrotti sino al marciume, da epoca immemorabile.
acca effe Scritto: ------------------------------------------------------- > Mah... io non conosco la situazione di Roma, nello > specifico. Non mi è neppure simpatico il partito > della Raggi:Troppi ragazzetti imberbi, con poco o > nessun trascorso di lavoro, che tuonano sparate > che ricordano il pazzo calvo del balcone di Piazza > Vittorio... > Tuttavia il compito di questa Sindaca non è dei > più facili. Ha ereditato la gestione di una > città, in cui la faceva da padrona,tutta una > pletora di ladri, delinquenti, corrotti sino al > marciume, da epoca immemorabile. Siamo d’accordo, ha ereditato una situazione difficile, nessuno pretende che Roma sia perfetta. Ma spazzare le strade, tagliare l’erba sui marciapiedi (almeno al centro!), tappare i crateri per le strade (almeno al centro!), potare gli alberi, rimuovere i cumuli di rifiuti (almeno al centro!), togliere dalle aree di sosta i veicoli abbandonati (sul lungotevere sono decine e decine), insomma fermare il degrado quotidiano e gestire l’ordinaria amministrazione, questo potrebbe farlo. Non so se non sono capaci o, semplicemente, se ne infischiano.