Venerdì 9 novembre 2018
-
andrea firenze
Venerdì 9 novembre 2018
Buongiorno a Firenze.....è buio, non so come sia il tempo, ma dovrebbe essere buono come ieri. Quanto al santo ricordo che l’ Agenda riportava Dedicazione della basilica Lateranense.....almeno mi sembra, nel dubbio auguri a tutti. Phinalmente venerdi, è stata, come previsto una settimana pesante, ieri sera ho fatto tardi in studio perché dopo l’appunramento ho avuto due lunghe telefonate; oggi devo andare in Tribunale con dei clienti per completare l’iter di un divorzio, poi in studio con appuntamento in mattinata, nel pomeriggio devo rimettere come di consueto e poi si chiude un po’ prima per la fisioterapia. andrea firenze

Re: Venerdì 9 novembre 2018
Buongiorno Piazza, buon Venerdì. Buon viaggio Lele. Ripreso ieri in palestra dopo tanto, speriamo nn mi passi la voglia prima di iniziare
CIAO PINO........cchio
buon venerdì... doveva esser brutto e con pioggia... e invece per ora c'è il sole... in mattinata visita oncologica di controllo all'ospedale di Tolmezzo e poi si vedrà Cek

Buongiorno a tutti soprattutto al nostro grande CEK.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
-
Roberto Firenze
Buongiorno a tutti e auguri a Paolo. Poi dacci notizie Cek. Sole e vediamo se si impegna il pomeriggio ad Andrea con un rompipalle di inquilino stronza che ho. Roberto
Saluti - Roberto
Buon pomeriggio da Agrigento Anche oggi, giornata solare e calda..........si è in ufficio...una buona serata a tutti.
Sincal

Buon pomeriggio Saluto velocissimo Si va avanti
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS