Sig. Huib Geurink - Webmaster sito viva-lancia
-
Gianni Krk
Sig. Huib Geurink - Webmaster sito viva-lancia
Buon giorno a tutti volevo solo dirvi che abbiamo ricevuto una telefonata dal Sig Huib e ci ha informato che è ha comprato una Lancia Phedra - Quindi oltre a essere proprietario di una splendita Fulvia Coupè, è entrato nel mondo, oramai risicato, dei possessori di Phedra Approfitto per salutare tutti e in particolare Leledaniela che ho incontrato per caso lunedi 29 ottobre a Carpi dal nostro Antonio Gianni
-
andrea firenze
Re: Sig. Huib Geurink - Webmaster sito viva-lancia
...lo sapevo che prima o poi lo avrebbe fatto..
.se ne innamorò quando venne ospite ad un nostro raduno.....ai tempi gloriosi della Piazza
confido quindi che non...ci chiuda B) Detto questo non posso che ringraziare Gianni per la notizia e salutarlo dopo tanto tempo che non lo sentivamo.....

ben tornato Gianni e bella notizia ci porti... ecco adesso sarebbe un grande onore che il Sig. Huib venisse in piazza a trovarci... se legge questi post non è detto che lo faccia(tu) Cek

-
Roberto Firenze
Benvenuto mr. Huib Geurink, nostro padrone di casa, amico di forum e ora anche di modello di auto, leggermente più comoda della Fulvia coupè Un saluto a Gianni...
Saluti - Roberto
Ciao Gianni e Ben ritrovato Benvenuto Huib : fatti sentire
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
Ciao Gianni, bentornato! Mi fa molto piacere che Huib abbia scelto una grande auto come Phedra!
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
leledaniela
rinnovo i saluti a Gianni e ringrazio Huib LELE
Lele