Guasto stupido ma rognoso
Guasto stupido ma rognoso
Pompa lavacristallo. V.
Re: Guasto stupido ma rognoso
Ciao Vittorio,eh la posizione non e' delle piu' felici per arrivare alla pompatta ti consiglio di togliere il faro lato guida ci arrivi,per estrarla dalla vaschetta dopo aver tolto il connettore basta che la tiri verso l'alto e' solo infilata nel gommino sulla vaschetta e trattenuta da un piccolo incastro,ovviamente metti in conto che si svuotera' la vaschetta. Almeno il costo pero' e' contenuto,mi pare sui 20 euro. Fusibile immagino che lo avrai gia' controllato,casomai quando sfili la connessione verifica col tester che arrivi corrente ma queste prove gia' le conosci. Buon lavoro.

Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Cro Warner, riparazione già eseguita, con sostituzione di una valvola credo di mandata, che non so dove ò montata. L'occasione è servita per risentirci, saluti, V.
-
Pure io ultimamente ho lo schizzo che non è più quello di una volta, eh, sarà l'età, qualcuno sa dove si trovi questa valvola? L'avevo cambiata anche sull'alfa 33, è quella che impedisce che il tubo si svuoti dopo ogni lavaggio. Grazie. P.S. vi manca la mia rubrica del guasto della settimana? Non lo dico forte, ma ultimamente sta facendo la brava...
(O.\iiiiiYiiiii/.O)
citrullo Scritto: ------------------------------------------------------- > Cro Warner, riparazione già eseguita, con > sostituzione di una valvola credo di mandata, che > non so dove ò montata. L'occasione è servita per > risentirci, saluti, V. Ottimo ah era la valvolina unidirezionale e' sotto al fonoassorbente del cofano,serve ad evitare che esca liquido in frenata,si intasano spesso di calcare e si bloccano. Bene felici di averti risentito e che hai risolto con poco.(tu)
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
A volte accadono cose in questo forum che mi fanno un enorme piacere. Una di queste , è vedere che due utenti che in passato si erano un pò "scornati" hanno appianato le loro divergenze e dialogano amichevolmente. Questa è la dimostrazione che con un pò di buona volontà si superano le differenze e si vive meglio. Grazie a Warner e Vittorio per questa bella cosa !! citrullo Scritto: ------------------------------------------------------- > Cro Warner, riparazione già eseguita, con > sostituzione di una valvola credo di mandata, che > non so dove ò montata. L'occasione è servita per > risentirci, saluti, V. warner Scritto: ------------------------------------------------------- > Ottimo ah era la valvolina unidirezionale e' sotto > al fonoassorbente del cofano,serve ad evitare che > esca liquido in frenata,si intasano spesso di > calcare e si bloccano. > Bene felici di averti risentito e che hai risolto > con poco.(tu)
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Pensavo propio oggi la stessa cosa con lo stesso piacere,a volte la vita che conduciamo ci porta ad essere troppo nervosi ed impulsivi (faccio la mia giusta autocritica)ma alla fine se appunto si vuole tutto si supera.
-D