Scarse prestazioni

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
FabioPhedra170

Re: Scarse prestazioni

Messaggio da leggere da FabioPhedra170 »

Ciao Antonio, grazie x la risposta, ho capito della Phedra che è una macchina comoda, ma anche complicata, chi un motivo chi un’altro è facile imbattersi in problemi non facilmente intercettabili e quindi ne consegue che si sta dietro mesi ad una fesseria, ma che ti comporta seri problemi. Il mese prossimo andró a Carpi e vediamo cosa dice il Grande Guru delle Phedra
Marcocortinovis

Messaggio da leggere da Marcocortinovis »

Buongiorno. La mia Pedra con cambio automatico non rende in accelerazione. Ovvero dai 3500 giri in su (Quando ci arriva), decolla letteralmente. I meccanici non trovano soluzioni. Qualcuno sa darmi dei consigli su cosa fare???
FabioPhedra170

Ciao a tutti, come dissi, sono andato dal grande Antonio a CARPI (900 Km di andata), ma finalmente dopo un'oretta la macchina era già pronta. In pratica era una elettrovalvola che gestisce la pressione delle due turbine, non funzionava come dovrebbe e quindi non forniva la giusta pressione alla prima turbina........Che dire, sono stracontento e voglio fare ancora un elogio al nostro Antonio.....Grazie ancora!!!
FabioPhedra170

Buongiorno, non so se posso esserti d'aiuto, la mia macchina aveva scarse prestazioni fino ai 3000 giri, limite in cui entra in funzione la seconda turbina. Alla mia dopo un anno di tentativi, cambiando la turbina, iniettori, escluso EGR e FAP inutilmente, dopo essermi recato da Antonio, a Carpi (MO), mi ha cambiato una elettrovalvola che gestisce le pressioni delle turbine. A me hanno consigliato di andare da Antonio ed ho risolto il problema, adesso io faccio la stessa cosa con te........se non risolvi dovresti andare a fare un salto da lui......ciao ciao!!!
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Pensa se andavi prima da Antonio quanti soldi risparmiavi ...... Si lo so, rispondere .... Vai da Antonio ... è molto semplice, sembra quasi di prendere una percentuale oppure di farlo anche solo per amicizia, ma la realtà è un'altra, la conoscenza è l'onestà di Antonio lo rende un investimento "sicuro" anche per chi deve fare tanti chilometri per andarci. Ci andiamo da tutta Italia e al 99% ne torniamo contenti, con i problemi risolti, con una macchina ben calibrata per andare avanti per un po' oppure, se proprio abbiamo un catorcio, con una sentenza oggettiva di non convenienza a tirare avanti. Lascio un 1% perchè non tutti la pensiamo nella stessa maniera, ed anche perchè è pur sempre un essere umano. È chiaro che quando uno si presenta con i problemi irrisolti da mesi la prima cosa che si chiede è ... di dove sei? L'eventuale vicinanza a Carpi taglia subito la testa al toro. Lieto di sentire che hai risolto.
Saluti - Roberto
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”