Mercoledì 24 ottobre 2018
-
andrea firenze
Mercoledì 24 ottobre 2018
Buongiorno, a Firenze cielo sereno, con qualche nuvola, freschetto, ma temperatura in rialzo più tardi. Oggi s. Antonio Maria Clavet auguri al nostro di Carpi e a tutti. Stamattina non rinuncio alla corsa, anche se sarà breve, ma è l’ unico giorno della settimana in cui ci posso andare, poi in studio per resto della giornata. Oggi ricorrenza molto personale 35 anni fa mi sono laureato in giurisprudenza....... andrea firenze

Re: Mercoledì 24 ottobre 2018
Buongiorno a tutti Auguroni ad Antonio, ma nn so se è il Santo giusto, E buon anniversario anche a te, caro Andrea!!
CIAO PINO........cchio
Buongiorno a tutti, in attesa del grande caldo previsto nel pomeriggio con temperature vicine ai 30°, X(, stamattina sono uscito in maniche corte... ma c'erano solo 14° :S ... e poi ci si ammala! :S ciao Marco
Buon pomeriggio da Agrigento sereno e caldo da queste parti..............si è in ufficio...un pò incasinati e con poca voglia:S............una buona serata a tutti.
Sincal

eccomi... torno a casadalla montagna... accendo il pc eeee.... miracolo il phorum funziona, ma chissà per quanto... era da sabato che era out:X buon pomeriggio sono da poco rientrato da una superba camminata sui monti... tanto sole e cielo blu ma anche vento fortissimo in quota tanto che ad un certo punto una violenta raffica mi ha buttato a terra... ma mi sono rialzato e duri al pezzo ho continuato(tu) Cek

-
andrea firenze
Cek, accipicchia che vento, non sei certo un fuscello......per buttarti giù, a me al massimo è capitato che mi facesse girare lo zaino . Quanto alla tua difficoltà ad entrare in Piazza, non so come spiegarla, anche se forse non sei il solo, la cosa non è generalizzata, possibile, mi domando io, che la cosa possa colpire a macchia di leopardo 

-
Roberto Firenze
... E nemmeno a zone, anche io avevo problemi. Forse iPad,PC,telefoni hanno metodi di accesso diversi
Saluti - Roberto