olio motore
-
vincenzo
olio motore
salve!
sapete consigliarmi un buon olio motore per 2400 jtd a parte il selenia,agip
sapete consigliarmi un buon olio motore per 2400 jtd a parte il selenia,agip
-
GIOVANNI65
Re: olio motore
Ciao Mobil 5/40 viene consigliato dalla maggior parte , totalmente sintetico ottimo pure il Castrol , sempre sintetico
ciao
ciao
-
pikalybra
ciao giovanni vedo che siamo coscritti
ok però il mobil che dici è un 5w non sarebbe meglio un 10w?
ok però il mobil che dici è un 5w non sarebbe meglio un 10w?
-
stress
io l ho appena sostituito ho messo 0/30 specifico per turbo diesel c/r e va benissimo
-
Max C.
Io uso Motul SAE0w30 100%Syntetic Long Life.
Lo si trova sia con specifiche Audi-Volkswagen (che è quello che uso io da quando l'ho acquistata) sia, ultimamente, con specifiche Opel (che montano 1.9Jtd Fiat: quindi il motore della Lybra!)
Io lo trovo eccezionale, purtroppo anche nel prezzo: se non ricordo male di listino costa 25€/litro.
Mi sembra che il motore giri meglio e scaldi meno, però sai le impressioni lasciano il tempo che trovano...
Ciao,
Massimo.
Lo si trova sia con specifiche Audi-Volkswagen (che è quello che uso io da quando l'ho acquistata) sia, ultimamente, con specifiche Opel (che montano 1.9Jtd Fiat: quindi il motore della Lybra!)
Io lo trovo eccezionale, purtroppo anche nel prezzo: se non ricordo male di listino costa 25€/litro.
Mi sembra che il motore giri meglio e scaldi meno, però sai le impressioni lasciano il tempo che trovano...
Ciao,
Massimo.
-
pikalybra
ciao
accipicchia sarà eccellente ma per un cambio olio ci vogliono 100 eurini
mi sembra eccessivo mah
accipicchia sarà eccellente ma per un cambio olio ci vogliono 100 eurini
mi sembra eccessivo mah
-
Max C.
Teoricamente anche qualcosa di più, perché 4 litri non bastano... Mi pare ce ne stiano 4,5litri abbondanti!
Fortunatamente ho un amico ricambista che me lo vende a prezzo...
Ciao,
Massimo.
Fortunatamente ho un amico ricambista che me lo vende a prezzo...
Ciao,
Massimo.
-
Luigi
Max ma dove abiti in Alaska non serve soldi buttati alla faccia dell'economia Italiana, preferisco Selenia 10/40 per le nostre temperature e il più indicato da i motori Fiat Alfa e Lancia.
Ciao Luigi
Ciao Luigi
-
pikalybra
Bella storia questa dell'ilio motore, ognuno mette quelle che crede sia il migliore,con una bella differenza di euri,chissa quale sarà il migliore qualità e specialmente prezzo
-
pikalybra
Bella storia questa dell'ilio motore, ognuno mette quelle che crede sia il migliore,con una bella differenza di euri,chissa quale sarà il migliore qualità e specialmente prezzo