salve a tutti!
la mia è una 2400 sw acquistata 2 settimane fà a trento a 3,500 euro un buon prezzo ora devo cambiare cinghie,filtri e ho un problema con i telecomandi tutti e 2 rotti e pure la serratura sulla portiera.praticamente la lascio aperta,martedi vado dal carozziere a fagli mettere il bussolotto dell'airbag nella portiera,per il resto il otore e fluido gira bene,gli interni sono un pochetto sfruttati
alla prossima
appena aquistata
-
Antonio TV
Re: appena aquistata
Con quello che l'hai pagata (in tutto 5000 Euro comprese riparazioni iniziali) se ti dura qualche anno hai fatto un affare.
-
vincenzo
diciamo 4000 euro in tutto.
i pezzi li ho acquistati tutti con il 30% di sconto e il lavoro viene effettuato da un mio amico meccanico
kit cinghia distribuzione cinghia servizi,pompa acqua,filtro gasolio,filtro olio,filtro aria e abitacolo,cambio olio,2 ammortizzatori,trattamento sintiflon,350 euri e 100 euro di manodopera
ciao
i pezzi li ho acquistati tutti con il 30% di sconto e il lavoro viene effettuato da un mio amico meccanico
kit cinghia distribuzione cinghia servizi,pompa acqua,filtro gasolio,filtro olio,filtro aria e abitacolo,cambio olio,2 ammortizzatori,trattamento sintiflon,350 euri e 100 euro di manodopera
ciao
-
Antonio TV
Per gli interni se in alcantara vedi post su come togliere "i ricci" (con una macchinetta mangiapeli per i maglioni)