guardate.

Mercatino
Gallery
idalgo

Re: guardate [OT]

Messaggio da leggere da idalgo »

Hai ragione Corrado, credo che tu abbia pienamente ragione.
ViKo!

Messaggio da leggere da ViKo! »

Sono in ritardo ma mi unosco a voi... una bionda anche per ViKo!, ovviamente italiana :-))

Etilometri in giro? eh eh eh :-))

ViKo!
ViKo!

Messaggio da leggere da ViKo! »

E la birra ha già fatto effetto... ovviamente unosco sta per unisco :-))

ViKo!
nick

Messaggio da leggere da nick »

cara luca, grazie per la birra...ma qua ci sono diverse cose da puntualizzare:

-io non ti ho mai aggredito.....anzi mentre tu hai definito porcheria le persone senegelesi, rom ecc ecc io ho detto che siamo tutti esseri umani...tutti figli di dio (se esiste).
-io appartengo al partito del "anche se non condivido il tuo pensiero, darò la vita affinchè tu possa esprimerlo": per me se il papà avesse parlato alla sapienza, niente di male ci sarebbe stato..ma e ripeto ma.....avrebbe accettato una domanda tipo: perchè lei ha detto che la chiesa ha fatto bene a processare galileo galieo? perchè dice che le persone che convivono minano la pace sociale?.....perchè lei pretende che lo stato faccia delle leggi cattoliche anche per le persone che cattoliche non sono? ecc ecc
-in italia c'è una forte crisi è vero...ma sta attento non farti infinocchiare dai giornali e telegiornali....guarda bene e leggi tra le righe da ultimi sondaggi in italia sono in continuo aumento gli acquisti dei cellulari e tutto a esso collegato ed è diminuito il consumo di pane e pasta....ti rendi conto che siamo un popolo che ha tre telefonini in tasca e li ricarica ma non mangia pane e pasta......
-poi in darfur non stanno morendo di fame (non solo) ma di una guerra che sta provocando un genocidio, in italia non mi sembra ci sia una guerra....e nessuno fa niente, nemmeno al tg se ne parla ed infatti tu non sapevi che li stanno morendo per una guerra....

sinceramente le tue affermazioni mi fanno un pò paura, continui a definire porcheria le persone non italiane che vengono dall'africa e dall'est...non te ne frega delle migliaia e migliaia di persone che stanno morendo in darfur....continua a pensarla come vuoi per carità...ripeto io mi preoccupo dell'uomo in generale, siamo tutti abitanti del pianeta terra e ricordati la vita è una ruota oggi a te domani a me.....se io aiuto te oggi staremo bene domani io e te....ciò non toglie che chiunque si comporti male italiano o straniero che sia in gabbia deve stare e ci deve stare per davvero.
dobbiamo pensare in maniera globale e non sempre al nostro orticello, ma che schifo di futuro stiamo dando ai nostri figli...dove è finita la carità cristiana?
Rispondi

Torna a “Lybra”