perdita potenza in accelerazione
Re: perdita potenza in accelerazione
comunque ho notato che da quando ho attaccato il connettore al debimetro,la macchina non risponde bene in accelerazione, dopo che ho fatto il cambio del filtro aria non me lo hanno attaccato ,forse per dimenticanza o che so ma sta di fatto che andava bene poi.... sara' una coincidenza??
Si potrebbero verificare in diagnosi i parametri del debimetro e vedere come lavora,coil connettore scollegato la centralina si posiziona su un parametro fisso e le prestazioni non sono quelle di origine,ora magari hai il debimetro guasto e ricollegandolo la situazione e' peggiorata.(magari lo avevano scollegato apposta).Prova nel frattempo a scollegarlo nuovamente se vedi miglioramenti hai trovato il colpevole.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Bene oggi ho provato a scollegare il cavo dal debimetro e.........voila' ,come per incantesimo la macchina va come un razzo,della serie non serve essere meccanici alle volte basta ragionare ,diciamo che per adesso il problema e' stato risolto!! questo puo' servire a qualcuno se dovesse avere gli stessi problemi,ciao a presto
-
alfonso65 Scritto: ------------------------------------------------------- > io invece stamattina ho avuto questo problema e ho > fatto come dici tu tirando le marce basse ma > ,niente andava su di giri ma non la velocita', Se vanno su i giri e non la velocità, il problema non è il motore. E' la frizione che slitta.
In questo caso concordo
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Ciao a tutti..... Nella mia circa 10 anni fa fece lo stesso scherzo e basto' collegare la diagnosi e cancellare molti errori ,cosi disse il meccanico,e da allora mai più problemi
Lybra 19 jtd 116cv con Bose,Cruyse control artigianale, gancio traino,ics multimediale,verniciatura cruscotto