Multiproblema 8 K 2.0 T 20V Rottura cuffia semiasse ant. sinistra.

Mercatino
Gallery
Aldo

Re: Multiproblema 8 K 2.0 T 20V Rottura cuffia semiasse ant. sinistra.

Messaggio da leggere da Aldo »

ma tianno cambiato pure le cuffie all''interno quelle vicino il cambio ma qulle non si robono quasi mai. ma per il prezzo mi sembra ragionevole data che ce pure liva. be ci sarrano garage a bun mercato pero o il dubbio che mettono pezzi originali,e vorse puoi pagare in nero, poi le riparazzini fatte dalla concessionari ai un anno di garanzia io personalmente la porto sempre dalla concessinarie alfa o lancia.

ciao Aldo
lucas

Re: Multiproblema 8 K 2.0 T 20V Rottura cuffia semiasse ant. sinistra.

Messaggio da leggere da lucas »

Ognuno facesse come crede..iorimango dell'opinione che x cambiare 2 cuffie e'inutile andare alla lancia.e poi quale meccanico al mondo d'oggi non conosce una thema..se capita e'meglio che cambi mestiere..un abbraccio!!.
Giuseppe

Multiproblema 8 K 2.0 T 20V Rottura cuffia semiasse ant. sinistra. 10/2018

Messaggio da leggere da Giuseppe »

Buongiorno a tutti eeeeeh a volte ritornano! Per fortuna ho anticipato il primo cambio dell'olio altrimenti me ne sarei accorto chissà quando e invece si era appena rotta la cuffia esterna del semiasse sinistro e così ieri con 289317 km le ho rifatte sostituire tutte e 4, la cosa interessante è la spesa, 197 € contro quella del 2008 di molto superiore (97 € le 4 cuffie e 103€ manodopera) allora era una concessionaria Lancia questa volta un ex officina Lancia, la stessa che mi ha sostituito il motore. 22 ottobre 2008 Giuseppe Scritto: ------------------------------------------------------- > Allora eccoci alla resa dei conti. > > Manodopera 180 € > 2 cuffie 25,00 € > 2 cuffie 30,00 € > guarnizioni, fascette,dadi dei mozzi più qualche > altra cosetta sempre inerente le cuffie 105,37 > €. > > Totale 286,27 € > Un saluto a tutti. Chissà perché sempre la sinistra mi si è rotta, quelle interne avevano solo delle leggere screpolature dove erano fissate mentre la sinistra apparentemente era ancora "buona" A sto punto ci ritorneremo tra altri 10 anni.
Lancia K 2.0T 20v 220 cv 162 kw (Landi omegas? Un inferno!!!)

http://www.omniauto.it/forum/index.php?showtopic=3848
Rispondi

Torna a “K”