Problemi Musa

Mercatino
Gallery
gpz600

Problemi Musa

Messaggio da leggere da gpz600 »

Un saluto a tutti. Dopo 4 Lancia Ypsilon ho acquistato una Musa 1.3 95 cv motore 199 1 000 usata del 2011 con 78000km... mi ritrovo una serie di piccoli problemi e vorrei cercare di risolverli da solo. Esiste un luogo dove poter consultare gli esplosi per le parti di ricambio? Dovrei acquistare delle piccole parti ma non conoscendo il codice dovrei far perdere del tempo al ricambista che ogni volta ha sempre un sacco di gente e non riesce a darmi (giustamente) retta per cose di poco conto. Qualcuno sa dirmi come poter smontare la pompa acqua del tergicristallo e se devo arrivarci smontando il faro o il sotto parafango in plastica? Nella eventualità, la procedura per smontare? Ho avuto anche l'errore P2563 geometria variabile al momento resettato... grave problema? Tre officine, tre pareri diversi, tra cui: cambia la turbina. (chiaramente questo problema non lo posso risolvere da solo). In definitiva devo sostituire: la griglia in plastica sotto il parabrezza perché ha la guarnizione sul vetro tutta crepata; la pompa del tergicristalli; la copertura sotto il lato passeggero all'altezza dei piedi è rovinata e manca una specie di fermo per tenerla su; Chiunque può essermi di aiuto lo ringrazio.
DeltaHPE

Re: Problemi Musa

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Benvenuto :)-D Gli esplosi dei pezzi di ricambio li trovi su internet digitando eper Fiat, stesso programma che usano i ricambisti, naturalmente più aggiornato e senza limitazioni di tempo, ma basta uscire e rientrare e si può visitare ancora, imposti la lingua e il modello, puoi anche inserire il numero del telaio completo cosi vai sul sicuro.
Rispondi

Torna a “Musa”