Temperatura motore musa 1,3 mjt 51kw

Mercatino
Gallery
lolo77
Messaggi: 2
Iscritto il: 10 ott 2018, 12:27

Temperatura motore musa 1,3 mjt 51kw

Messaggio da leggere da lolo77 »

Buon giorno, Sono Cosimo, nuovo del forum. Ho appena acquistato una lancia musa per mia madre , anno 2005 1.3mjt 51kw con 130.000 km. Il motore è ok , ho appena eseguito tagliando completo, ma c'è un problema che ancora oggi elettrauto non sembra saper risolvere. L'auto in partenza appena percorsi pochi metri, quindi sempre tra prima marcia e seconda marci sembra andare in blocco, strattona e viene fuori un allert temperatura troppo alta, indicatore della temperatura schizza al massimo fino a far accendere il led rosso ed il motore sembra non voler andare, lo fa per circa una 10 di secondi e poi tutto torna nella norma,la temperatura in pochi secondi si rimette apposto e l'auto subito dopo va benissimo.Questo succede quasi sempre alla partenza, mai in 4 o 5 marcia .Ho gia percorso km in autostrada senza aver nessuno problema. Qualcuno di voi ha già avuto tale problema? e se si come avete risolto? grazie. Ho già cambiato batteria
lolo77
Messaggi: 2
Iscritto il: 10 ott 2018, 12:27

Re: Temperatura motore musa 1,3 mjt 51kw

Messaggio da leggere da lolo77 »

Buona Sera a tutti , Ho risolto, il problema era il cavo positivo che andava a stringere sulla batteria , dalla parte posteriore era sfilacciato. grazie a tutti per le risposte.:D
Rispondi

Torna a “Musa”