Venerdì 12 ottobre 2018

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

Venerdì 12 ottobre 2018

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno a Firenze sembra che il cielo sia sereno...o quasi. Oggi s. Serafino auguri a tutti e se i miei ricordi scolastici non sbagliano è la ricorrenza della scoperta dell’America. Phinalmente è venerdi, la giornata si presenta simile a ieri, tutto il giorno in studio sempre a lottare con le pratiche inevase e a rimettere a posto le pratiche della settimana, come ogni venerdì. andrea firenze
Immagine
leledaniela

Re: Venerdì 12 ottobre 2018

Messaggio da leggere da leledaniela »

sirtori 12° nuvoloso ma non piove idem meno male che e' venerdi' ho preso un forte raffreddore e oggi anche tosse teniamo duro che domani vediamo di stare a riposo buona giornata a tutti LELE
Lele
Francis MI

Messaggio da leggere da Francis MI »

Buongiorno a tutti da Milano, sembra che venga anche il bel tempo.... giusto giusto per festeggiare il compleanno della mia Bea! X(:)-D(:P) dai che si avvicina il fine settimana, c'è la faremo!
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
paolob911

Messaggio da leggere da paolob911 »

Buongiorno ... ce la faremo ce la faremo;)
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
sincal

Messaggio da leggere da sincal »

Buonasera da Agrigento Giornata molto piovosa....adesso sembra dar tregua ma in serata sono previsti altri temporali....sperem ben......si è in ufficio ...alquanto impegnati ma è phinalmente venerdi;)...............un buon fine settimana a tutti.
Sincal
Immagine
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

........se dovesse ricapitare il Bauscia, vorrei che trovasse i miei auguri per Bea :)-D
Immagine
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”