Interfaccia usb ics con navigatore

Mercatino
Gallery
Manu91

Interfaccia usb ics con navigatore

Messaggio da leggere da Manu91 »

Salve a tutti e grazie in anticipo per le risposte....mi e arrivato oggi acquistato su Amazon l'interfaccia usb da collegare all'ics lybra ma non riesco a farlo partire mi potete aiutare?? https://www.amazon.it/gp/aw/d/B00DM6JEX ... &psc=1 Ics con navigatore e possibile adattarlo pur non usando il navigatore??
Elettriko
Contatta:

Re: Interfaccia usb ics con navigatore

Messaggio da leggere da Elettriko »

Manu91 Scritto: ------------------------------------------------------- > Salve a tutti e grazie in anticipo per le > risposte....mi e arrivato oggi acquistato su > Amazon l'interfaccia usb da collegare all'ics > lybra ma non riesco a farlo partire mi potete > aiutare?? Non ho esperienza con lo Yatour , ma presumo che funzioni come l'Xcarlink. Se è così , i problemi in genere sono : Scarsa qualità dei supporti digitali (SD , Pen Drive) Errata formattazione dei supporti : (devono essere formattati in FAT32) Errata compilazione dele cartelle : , i supporti devono essere divisi in cartelle chiamate CD01 , CD02 , ecc., una cartella per ogni cd , quindi al massimo 6 cartelle ; In realtà è possibile gestire fino a 10 cartelle ma quelle dalla 7 alla 10 non vengono visualizzate dall'ICS) Formati dei files mischiati (In ogni cartella devono esserci solo file dello stesso formato : non è possibile mettere ad esempio nella stessa cartella Mp3 e WMA) Inoltre , sui supporti non devono esserci altri files ad eccezione delle 6 cartelle CD01 ecc. , che non devono contenere più di 99 files. > Ics con navigatore e possibile adattarlo pur non > usando il navigatore?? Si , ma occorre rifare completamente tutti i cablaggi , i connettori e la disposizione dei fili per il No-Navi sono completamente diversi dal Navi. Inoltre cambia anche il lettore CD , e di conseguenza le interfacce per No-Navi non sono compatibili con il Navi.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Rispondi

Torna a “Lybra”