bucati i due tubi manicotti (in entrata e in uscitaù) dell'intercooler
-
bucati i due tubi manicotti (in entrata e in uscitaù) dell'intercooler
Buongiorno, ho una Phedra del seguente modello: (179) 2.2 D MULTIJET DAL 03.2008-10-2010 170 CAVALLI KW125 MOTORE 4HS. Viaggiando in autostrada mi è stato segnalata l'anomalia motore da controllare che ha determinato la rottura dei due tubi (entrata e uscita -vedi disegno allegato-n. 7 e 8) di cui il numero 7 più corto originale costa circa 110+iva mentre il secondo (vedi foto per modello simile ma non compatibile con il mio motore) costa circa350 euro +iva. Per permettere i test e pulire l'intasamento (verificando le altre anomalie segnalate dal tester per via della mancanza di adeguata aria al motore) abbiamo optato per tagliare il tubo più lungo e costoso (circa 4/5 cm e rifascettato). per il momento mi permette di circolare ma non essendo la soluzione definitiva vi chiedo un consiglio dove si potrebbe recuperare un tubo (tutti gli autodemolitori di Milano mi hanno già risposto negativamente invitandomi a trovare quello giusto e compatibile con il mio modello come soluzione definitiva). ho provato a leggere anche i post precedenti cercando nei siti segnalati ma nulla di fatto: http://www.pasaric.hr/shop https://www.autosklep24.pl vi ringrazio
- Allegati
-
- tubo intercooler.jpg (5.49 KiB) Visto 766 volte
Re: bucati i due tubi manicotti (in entrata e in uscitaù) dell'intercooler
Ti conviene comprarlo in Peugeot ad un costo molto inferiore rispetto a Fiat Ne ho già cambiato il codice Peugeot. 03882LG
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
-
ti ringrazio per l'informazione che mi hai dato. Ho chiamato il mio centro assistenza e mi hanno detto che il codice che hanno trovato in Pegeaout è il 0382LG (con un otto in meno). costo 95 euro ivato (molto conveniente) Riesci a confermarmi il codice esatto? riguardo al mio ( 179) 2.2 D MULTIJET DAL 03.2008-10-2010 170 CAVALLI KW125 MOTORE 4HS) e il tuo modello siamo sicuri che sia compatibile? ti ringrazio
è lo stesso motore Il codice me lo aveva dato a suo tempo Antonio,quindi vai tranquillo
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
-
Ciao Marce, ho lo stesso problema del nostro amico come posso fare per contattare Antonio? non sono molto pratico di forum, non saprei come trovarlo qui.... Grazie
Antonio Guidetti Officina 059 643762 via Lama di Quartirolo Interna, 22 Carpi ciao Marco