[OT] Buongiorno 23 gennaio 2008
-
Maurizio
[OT] Buongiorno 23 gennaio 2008
Tutti di fretta stamani? Allora al primo buongiorno ci penso io che stamani sono a casa a poltrire con la bimba ammalata.
-
mastro Titta
Re: [OT] Buongiorno 23 gennaio 2008
buon giorno Maurizio, incredibile sono nelle tue stesse condizioni, a casa a poltrire e con la bimba ammalata.
buona giornata Lybronauti, Francesco
buona giornata Lybronauti, Francesco
-
C/Katia
Buongiorno Maurizio, buongiorno Francesco, buongiorno a chi seguirà...
Incredibile: Ieri sera per fare la torta ho provato il nuovo frullatore....da non credere: 4 velocità e funzione turbo! Che dite...faccio rimappare la centralina???
Un bacio alle bimbe e un abbraccio a tutti voi!
Cate
Incredibile: Ieri sera per fare la torta ho provato il nuovo frullatore....da non credere: 4 velocità e funzione turbo! Che dite...faccio rimappare la centralina???
Un bacio alle bimbe e un abbraccio a tutti voi!
Cate
-
Roberto
Ciao, buona giornata a tutti, per noi fortunatamente il bimbo sta bene!!!
Roberto.
Roberto.
-
Brontolo
Quante frasette sdolcinate...
Quanto "amore"...
Quanta "vera" amicizia...
Quanto "amore"...
Quanta "vera" amicizia...
-
mauro
Buongiorno a tutti gente,
non so da voi ma a Taranto c'è un tempo veramente di schifo ...cmq siamo sempre in inverno!
buona giornata a tutti
mauro
non so da voi ma a Taranto c'è un tempo veramente di schifo ...cmq siamo sempre in inverno!
buona giornata a tutti
mauro
-
Lorenzo 48
Buon pomeriggio a tutto il forum; Cate, un abbraccio
giornata stupenda in provincia di Varese. Questa mattina, dalla mia abitazione, si vedeva la luna piena (enorme) appoggiata al monte rosa, uno spettacolo naturale molto suggestivo.
Lorenzo
giornata stupenda in provincia di Varese. Questa mattina, dalla mia abitazione, si vedeva la luna piena (enorme) appoggiata al monte rosa, uno spettacolo naturale molto suggestivo.
Lorenzo
-
alecform
Confermo ho avuto udienza a Manduria (TA) e ho dovuto fare il Camel Trophy con la Emblema per pioggia e pozzanghere. Meglio il tempo a Brindisi, solo freddo e vento.
-
Luca773BA
Cate se il turbo è a geometria variabile..... fai controllare le alette della turbina: notoriamente ogni 5/6 crostate tendono a non aprire bene!!! :-PPPP