7 bellissimi anni
7 bellissimi anni
Ciao a tutti, oggi dopo 7 anni e 11 giorni ho dovuto vendere, causa di forza maggiore, la mia amata Lancia Phedra. 80.000 km passati insieme, non senza problemi, ma ogni difficoltà è stata superata, grazie ai vostri consigli e grazie all'aiuto dei guru, in primis Antonio. Purtroppo un vecchio EURO 3 con FAP a Milano ha vita breve... Peccato, l'avrei tenuta altri 10 anni... troppo comoda, troppo spaziosa, troppo bella... Grazie a lei ho potuto conoscere delle belle persone, che ho cercato di frequentare nei limiti del possibile, persone che rimarranno sempre nel mio cuore. Come dice il motto del forum "Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere": non le raggiungerò più in Phedra, ma spero di reincontrarle a bordo della mia nuova Ford Galaxy (a benzina). Grazie a tutti. A presto Marco (:P)
-
andrea firenze
Re: 7 bellissimi anni
Marco ti capisco, anche io ho sempre detto e lo ripeto che cambierò l’ auto e quindi la Phedra solo quando mi impediranno di usarla.......ovviamente prenderò un benzina 

Benvenuto nel club degli ex.....ottimo acquisto...auguri(tu)....a poco a poco diventerà una piazza exphedra....ma l'importante è esserci!!!:)
Sincal

-
Cristian_1969
Anche qui da noi dal mese di luglio 2019 il sindaco di Bolzano ha deciso il blocco (per ora soft) degli euro 3, in determinate fasce orarie (07.00-10.00 e 16.00-19.00). Ma chissene....uso l'altra. Finchè non si spezza in due me la tengo, è troppo comoda, ha 248.000 km (216.000 fatti da me) e viaggia alla grande. Non l'ho mai vista fumare. Tra un po' le farò un regalo: un trattamento interno ecoline wash e torna come nuova!
Cristian
Phedra 2.2 JTD Emblema Plus 6/M
anno 2006 - interni in pelle cuoio - grigio rossini
[img]http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... a.jpeg[img]
Phedra 2.2 JTD Emblema Plus 6/M
anno 2006 - interni in pelle cuoio - grigio rossini
[img]http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... a.jpeg[img]