Mercoledì 26 Settembre

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
pinocchio

Mercoledì 26 Settembre

Messaggio da leggere da pinocchio »

Buongiorno a tutti Oggi un'affacciata al volo Mi divido tra Bologna e Modena Domani incontro con "grandi capi" .....
CIAO PINO........cchio
leledaniela

Re: Mercoledì 26 Settembre

Messaggio da leggere da leledaniela »

sirtori 13° il vetraio mi sta facendo degli scherzi forse forse devo rinviare la partenza a domani buona giornata a tutti LELE
Lele
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

Uon giorno... gia partito per i monti... giornata splendida e 7 gradi perora in pianura... vedremo lassù Cek
Immagine
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno a Firenze freddino, il vento è leggermente calato, ma ci lascerà solo in serata, sereno. Oggi s.s. Cosma e Damiano auguri a tutti. Tra poco a correre siccome è l’unico giorno che posso farò una decina di km, sempre con il mio fidato amico pensionato, spesso penso che più che allenarmi alla corsa mi stia allenando alla pensione; poi in studio dove mi attendono molte cose da fare, settimana pesante. Leggo che Italo sia tornato a casa, bene, alla radio stamani hanno detto che la cosa è in risoluzione. Ieri sera bella partita, peccato sia stata falsata dall’arbitro.... quando di mezzo ci sono le strisce, non ci si salva.:? Buona escursione Cek andrea firenze
Immagine
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”