Problema Cambio dfn
Re: Problema Cambio dfn
e poi magari è stata acquistata da un privato e in questo 'tanti saluti'....
ribadisco che non è una garanzia ufficiale, ma uno standard della Lancia.
Se segnali un problema che sarebbe da garanzia, entro quei termini, dicono loro, che si attivano per farti passare dentro la garanzia.
Dopo di che.... se sia vero o meno... io non l'ho potuto sperimentare.... a causa di una officina criminale che mi ha ingannato, la NUOVA NORDAUTO DI VERONA.
Se segnali un problema che sarebbe da garanzia, entro quei termini, dicono loro, che si attivano per farti passare dentro la garanzia.
Dopo di che.... se sia vero o meno... io non l'ho potuto sperimentare.... a causa di una officina criminale che mi ha ingannato, la NUOVA NORDAUTO DI VERONA.
Miglio Musista convinto
mmiglio22 Scritto:
-------------------------------------------------------
> a causa di una officina
> criminale che mi ha ingannato, la NUOVA NORDAUTO
> DI VERONA.
Concordo nella definizione "criminale" affibbiata a quell'officina. Mai più, mai più. Ladri patentati, cafoni, villani, disonesti.
-------------------------------------------------------
> a causa di una officina
> criminale che mi ha ingannato, la NUOVA NORDAUTO
> DI VERONA.
Concordo nella definizione "criminale" affibbiata a quell'officina. Mai più, mai più. Ladri patentati, cafoni, villani, disonesti.
ma lo sai che gli hanno revocato la convenzione con la LANCIA....
quando ho chiesto il perche... mi hanno risposto
Lancia ci richiedeva degli standard qualitativi che non eravamo in grado di soddisfare
quando ho chiesto il perche... mi hanno risposto
Lancia ci richiedeva degli standard qualitativi che non eravamo in grado di soddisfare
Miglio Musista convinto
mi sembra di capire che sei di Verona.
Tu dove la porti?
Io ho provato Garonzi in C.so milano e mi sono trovato benissimo. Molto professionali, chiari, e disponibili alla discussione. Al momento, sono un po scomodi per me, ma se ho problemi, vado li.
Tu dove la porti?
Io ho provato Garonzi in C.so milano e mi sono trovato benissimo. Molto professionali, chiari, e disponibili alla discussione. Al momento, sono un po scomodi per me, ma se ho problemi, vado li.
Miglio Musista convinto
Salve, ho una musa anno 2011 cambio, DFN che mi sta dando gli stessi problemi riscontarti da emanuele (marce che non entrano, resta in N, non part, ecc ... la cosa succede quando piove o quando la lavo). Premetto che cambio selespeed è già stato cambiato a 42395 km e adesso siamo 77000. Il vero guaio è che la macchina è dal 7 settembre (20 GIORNI!!!!!!1) da concessionaria autorizzata Lancia enon capiscono dove sia il problema. Volevo sapere se la soluzione di Emanuele del sensore, alla fine si è rivelata corretta e durevole nel tempo. Grazie!
Ciao purtroppo no, ho avuto ancora un paio di blocchi uno risolto con scollegamento poli batteria, per il secondo carro attrezzi....
Quindi nel 2013 ho deciso di vendere l’auto (in garanzia ancora...) non mi fidavo più e assistenza brancolava nel buio

emanuele76
Ti ringrazio Emanuele, anche io sono a quota due carro a trezzi in due settimane (130 euro a volta) non avendolo incluso nell'assicurazione... con un bimbo di 5 mesi è un grande disagio.. Oggi tornerò in concessionaria per capire cosa stanno facendo. Secondo me avendo già cambiato il robottino a febbraio 2016 e la batteria (forse inutilmente a inizio settembre) non sanno nemmeno loro cosa dirmi, però trovo la situazione inaccettabile. Dopo tre settimane è assurdo. Mi dispiace anche venderla perché è un ottimo compromesso tra vivibilità e ingombro oltre ad essere tenuta benissimo. Speriamo, sono molto preoccupata sinceramente.
Confermo tutte le doti di questa vettura, molto comoda e come indicato da te rapporto spazio interno/dimensioni esterne ottimi... ma purtroppo la mia con meno di 40000km, acquistata nuova, con il problema al cambio che in due differenti centri assistenza non hanno saputo sistemare definitivamente... a parte fare reset e un qualche fantomatico sensore non mi dava più fiducia.... Per altro mi piaceva molto, era nera, allestimento platino e full optionals.... ci ho smenato parecchi soldi ma forse è stato meglio cosi... buona fortuna
emanuele76