Tesla

Parole in libertà
MAIMONE

Re: Tesla

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Il costo di 163.000 e' veramente molto per Tesla.Penso che Ibrido e'il futuro prossimo ma non mi fido solo i tassisti a Roma ne stanno usando della Toyota ma nel tempo si deve vedere quanto durano le batterie che non costano poco e poi dove si ricaricano chi ne sa' qualcosa ?
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

MAIMONE Scritto: ------------------------------------------------------- > Il costo di 163.000 e' veramente molto per > Tesla.Penso che Ibrido e'il futuro prossimo ma non > mi fido solo i tassisti a Roma ne stanno usando > della Toyota ma nel tempo si deve vedere quanto > durano le batterie che non costano poco e poi dove > si ricaricano chi ne sa' qualcosa ? Se non erro , il grande vantaggio delle ibride sta proprio nel non dover ricaricare le batterie , cosa di cui si occupano il motore a combustione interna ed il recupero di energia in frenata. Questo permette di avere l'autonomia necessaria senza doversi fermare per ricaricare le batterie. A mio avviso , almeno finchè non riusciranno a trovare il sistema di ridurre i tempi di ricarica ed aumentare l'autonomia delle auto totalmente elettriche , l'ibrido rimane l'unica alternativa valida alle auto tradizionali.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
MAIMONE

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Hai propio ragione.
Rispondi

Torna a “Lancia Cafè”