Venerdì 21 Settembre

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
pinocchio

Venerdì 21 Settembre

Messaggio da leggere da pinocchio »

Buongiorno a tutti Arrivati quasi indenni al Venerdì. Oggi sarà tosta, ma pregusto il week end In bocca al lupo per Mamma, Andrea Buona giornata a tutti
CIAO PINO........cchio
andrea firenze

Re: Venerdì 21 Settembre

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno a Firenze, come negli ultimi giorni, fresco al mattino poi caldo; cielo sereno. Oggi s. Matteo, auguri ad uno della tribù di Vince e a tutti. Tra poco a correre, anche oggi con il mio amico......pensionato:D, mi sto allenando a diventarlo anche io :P, poi in studio con appuntamento in mattinata. Quanto alla mamma siamo in attesa di sapere quando la dimetteranno..... andrea firenze
Immagine
paolob911

Messaggio da leggere da paolob911 »

Buon venerdi!
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

buon pomeriggio... funghi mondati e cucinati... più tardi andranno in congelatore... il meteo è ancora al bello Cek
Immagine
Cate

Messaggio da leggere da Cate »

Buona sera a tutti, non passo dalla piazza da qualche giorno, ma la scuola, orario provvisorio a parte, è entrata a regime, tanti compiti ma anche i primi voti, siamo contenti :)
Cate
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Buona serata! Un'altra settimana di lavoro conclusa. Oggi ho organizzato la visita al nostro stabilimento per i miei colleghi degli ingegneri di Modena Era come vedere dei bimbi i i negozio di giocattoli, fra tecnica, gestione e macchinari. Una soddisfazione vedere altri contenti. Auguri ad Andrea per la mamma. Buon proseguimento,
Buon proseguimento,
Vince MO
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”