addio thesis

Mercatino
Gallery
plameny
Messaggi: 186
Iscritto il: 11 feb 2010, 23:43

addio thesis

Messaggio da leggere da plameny »

Non credevo mai e poi mai.. ho venduto la thesis.. passati bei tempi.. e tanti brutti... quanto mi hai fatto sentire bene... ma anche quanto mi hai fatto bestemmiare.. addio..spero che il nuovo proprietario ti coccolera quanto l'ho fatto io...
Massenzio
Messaggi: 5
Iscritto il: 19 set 2018, 09:11

Re: addio thesis

Messaggio da leggere da Massenzio »

Ho visto una thesis 136kw 2.4 diesel prezzo 4000 euro ha tutto tranne il riscaldatore supplementare ed il radar Cruise km 149.000 che consiglio mi dai la compro e faccio un guaio o faccio bene ad acquistarla? Io la ho sempre desiderata.
plameny
Messaggi: 186
Iscritto il: 11 feb 2010, 23:43

Re: addio thesis

Messaggio da leggere da plameny »

e un amore di macchina.. ma troppa elettronica.. troppi problemi anche se il motore e una garanzia.. bellissima comoda, ma pochi concessionari capaci a metterci le mani. se abiti vicino a capo10.. fallo pure.. altrimenti sconsiglio. devi annualmente spendere sui 1000-1500€ per averla affidabile. con doppio di investimento hai una thema piu affidabile e con stessi km.. e con un motore 3000
MIMMO DANCE
Messaggi: 130
Iscritto il: 24 apr 2015, 21:25

Re: addio thesis

Messaggio da leggere da MIMMO DANCE »

Io alla mia thesis 2400 jtd anno 2006 a marzo 3 giorni prima di portarla a fare la cinghia distribuzione era sabato appuntamento per martedi si è rotta.io per non disfarmi dell'auto ho comprato un motore con 125000 km . tra motore (1000 euro) cinghia distribuzione pompa dell'acqua compressore clima totale ho speso 2500 euro sono pentito.la macchina va bene il cambio automatico ok gomme nuove .io l'ho messa su autoscout a 3000 euro.
Rispondi

Torna a “Thesis”